Ballando con le Stelle, la trattativa con la super vip. Potrebbe essere il colpaccio di Milly Carlucci per la nuova stagione. La conduttrice e il suo staff stanno lavorando per allestire il cast e negli ultimi giorni sono usciti i primi concorrenti ufficiali. Al momento sono sicuri ben undici.
Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e Furkan Palali parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ma da qualche tempo si parla anche di incontri tra Milly e Barbara D’Urso. Andiamo a vedere come stanno realmente le cose.
Leggi anche: “Brava Milly Carlucci, iniziamo a fare sul serio”. Ballando con le stelle, anche il bellissimo vip tra i concorrenti
Milly vuole Barbara D’Urso: l’ipotesi delle ultime ore
Sono in tanti a sperare di vedere sul palco dello show di Rai 1 Barbara D’Urso. Dopo la cacciata da Mediaset e le difficoltà a tornare in tv per Milly Carlucci si tratterebbe di un colpaccio. Zia Carmelita richiama sempre il grande pubblico, c’è poco da fare. Tuttavia nelle ultime ore sta circolando una voce.
Sulla questione Milly Carlucci non si è sbottonata: “Se la vorrei? Io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta“. E così arriva l’intervento dell’esperto di tv Davide Maggio a cercare di chiarire la situazione. A quanto pare le trattative sono in corso, ma sembrano di difficile risoluzione. Così si fa strada un’ipotesi particolare.
Non sembrano esserci dubbi sul desiderio di Milly Carlucci di avere Barbara D’Urso come concorrente nello show che prenderà il via a fine settembre su Rai 1. Ma è Zia Carmelita a nutrire dubbi e così spunta l’ipotesi: “L’unica strada al momento percorribile sembra quella dell’ospitata danzereccia per una notte. La d’Urso potrebbe ben chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci”. Andrà veramente così?