Ballando con le stelle, scoppia la bufera nello studio televisivo. La concorrente data come favorita della puntata non si è potuta presentare in studio durante la messa in onda serale. Il motivo? La scoperta della positività al Covid. Milly Carlucci ha spiegato a tutti che la coppia allieva-maestro non verrà eliminata, ma che la situazione è destinata a restare “congelata” fino a miglioramento. Ecco di chi stiamo parlando.
Se Mietta è risultata positiva al Covid, lo stesso non è accaduto con il maestro Maykel Fonts, risultato fortunatamente negativo sia ai due tamponi rapidi che a quello molecolare. Non appena la padrona di casa ha informato tutti della situazione, con Mietta in collegamento da casa, un commento di Selvaggia Lucarelli ha portato inevitabilmente a un botta e risposta dai tone polemici.
Alla luce della positività riscontrata da Mietta, d’ora in avanti o almeno finché non verrà scongiurato il peggio, Milly Carlucci ha comunicato che tanto i concorrenti, quanto i ballerini e gli addetti ai lavori dovranno andare incontro almeno a un tampone settimanale, e tutto questo al di là dell’aver fatto il vaccino. A questo punto è arrivata l’osservazione di Selvaggia Lucarelli.
“Mi auguro che tutti i concorrenti e i ballerini siano vaccinati. Questo è un programma diverso dagli altri, in cui ci si tocca, si suda, si sta tutti insieme. L’anno scorso non c’era il vaccino ma quest’anno sì. Chi non è vaccinato può mettere a rischio la salute di tutti noi. Mi auguro che questo programma si faccia con grande senso di responsabilità” , esclama.
È bastato questo per portare Mietta a un ulteriore commento con tono alquanto infastidito: “Ma perché dobbiamo parlare di questo?”, replica la concorrente in collegamento da casa, per poi aggiungere: “Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno. Sono dispiaciuta di non essere lì”. E nel giro di poco la vicenda non poteva che dividere in due il popolo dei social.