Ballando con le stelle, sfide sulla pista e non solo. A finire sotto scacco, stavolta, è Carolyn Smith una delle giudici più amate del programma. Ad attaccarla è la tribuna del popolo Rossella Erra, che certe frasi non le ha gradite. E voci di corridoio dicono che Milly Carlucci sia già stata informata di questi mal di pancia.Carolyn è stata protagonista nel corso dell’ultima puntata, per via del suo contro con Simone Di Pasquale dopo l’esibizione di Francesco Paolantoni.
>>“Ho perso la testa”. Ballando con le stelle, Alan Friedman ammette la lite dietro le quinte
Di Pasquale ha detto che, spesso, la giuria usa due pesi e due misure. “Voglio vedere come ti giudicheranno. Credo che la giuria su alcuni personaggi vada cauta e con altri no.Quando dovete mazzolare mazzolate ma quando qualcuno vi dice qualcosa…”.
Ballando con le stelle, scontro Rossella Erra e Carolyn Smith
Parole davanti alle quali Carolyn non è rimasta in silenzio, anzi: “Voglio dirti una cosa, quando si riferisce alla giuria deve fare nome e cognome, non siamo tutti uguali”. Nel momento in cui Carolyn Smith ha obiettato di non essersi ancora esposta con il proprio giudizio, è stata interrotta dal commentatore: “Fai il tuo lavoro, vai”.
A quel punto è intervenuto Guillermo Mariotto: “Che maleducazione”. Una frase a cui ha fatto eco quella di Smith: “Non ti permetto di mancarmi di rispetto”. La situazione si è poi ricomposta, con Di Pasquale che ci ha messo una pezza: “Per così poco mi cacciano via dopo vent’anni? Colgo l’occasione per chiederei scusa a Carolyn per il tono usato. Sono un tipo molto sanguigno e purtroppo esce fuori anche questa parte”. Il gesto è stato apprezzato da Milly Carlucci.
Non meno interessante è il battibecco tra Carolyn Smith e Rossella Erra. Durante l’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle, i due hanno avuto un acceso confronto in diretta. Carolyn ha esortato Erra a mantenere la calma, lamentando una sua eccessiva emotività che stava distraendo dalla competizione. Considerazioni che avevano fatto male a Rossella: “Io sono rimasta molto male di questa cosa. Certo, abbiamo un ottimo rapporto e lì si è chiusa, ma avrei preferito ne parlassimo in albergo e non in diretta”, ha raccontato da Caterina Balivo. Parole concilianti anche se c’è chi, tra il pubblico, è sicuro che Rossella se la sia legata al dito. “Saranno pure amiche, ma secondo me non la perdonerà tanto facilmente – si legge su Instagram -. Del resto le ha fatto fare una figuraccia davanti a tutta Italia”.