Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La notizia è ufficiale”. Ballando con le stelle, delusione per Milly Carlucci

milly carlucci

Ballando con le stelle, nella puntata di ieri gli spunti non sono mancati. Tra i momenti più toccanti il racconto di Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento: “Da piccola alle media mi vergognavo troppo del mio corpo. Mi bullizzavano. Facevano le rime, poi Anna Lou fa rima con pupù quindi per le elementari e medie era perfetta. Il periodo più difficile emotivamente per me e oltre altre persone sono le medie”.

>> “Un dolore atroce, mi è mancato il respiro”. Ballando con le Stelle, concorrente in lacrime di fronte a tutti. Giuria sconvolta: “Non potevamo immaginare”

“Era tutto buio, ogni cosa era un incubo. Non riuscivo ad accettare le cose per com’erano. Vivevo in maniera molto pesante. Ero convinta di non valere niente, di fare schifo. Poi mi è stato detto che soffrivo di dismorfia, o dismorfofobia. Praticamente ti vedi in un altro modo. Se mi guardavo allo specchio, dopo qualche secondo la mia faccia cominciava a mutare”.

Ballando con le stelle, quarta puntata


Ascolti tv, Ballando con le stelle sconfitto da Tu si que vales

“Infatti sono piena di autoritratti in cui mi dipingo in maniera deforme. Questa è un’età tosta per tutti, quindi se posso far sentire qualcuno in compagnia voglio dire che ci sono stata e le cose migliorano. Io non lo sapevo e pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. Una confessione a cuore aperto che non è bastata a Ballando con le stelle rilanciarsi.

ballando con le stelle, quarta puntata

Rispetto ad una settimana fa perde diversi punti di share, ben 5, come dire: la situazione precipita. Ballando è stato visto da 3.951.000 spettatori pari al 20.7% di share. Su Canale 5 spazio invece a nuovo appuntamento con Tu Si Que Vales, tra gag con i giudici e concorrenti che hanno saputo emozionare attraverso le loro esibizioni. La serata è stata seguita da 3.652.000 spettatori con uno share del 24%.

tu sì que vales lucia commozione

Su Rai2 F.B.I è la scelta di 753.000 spettatori pari al 3.9% di share, mentre F.B.I. International ha totalizzato 635.000 spettatori pari al 3.5%. Su Italia1 L’era glaciale 2 – Il disgelo ha radunato 886.000 spettatori (4.7%). Su Rai3 la prima puntata de La Confessione ha raggiunto 472.000 spettatori e il 2.5% di share. Su Rete4 Pari e dispari ha totalizzato circa 450.000 spettatori (2.6%), mentre su La7 In Altre Parole ha conquistato 889.000 spettatori con il 4.7%.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure