Nuovo infortunio a Ballando con le stelle, vittima stavolta Alan Friedman. A raccontare l’accaduto è stato il diretto interessato durante la puntata di ieri di Domenica In. Sabato sera, intanto, Nina Zilli aveva annunciato il ritiro a causa della frattura di una costola. Così spiegava, in lacrime, alla giuria ed al pubblico da casa. “C’è rischio di peggioramento, il medico mi ha prescritto riposo assoluto per due/tre settimane”, ha detto la cantante.
E ancora: “Puoi fare coreografie che non ti mettano a rischio le costole e il piede, magari da seduta. Qua abbiamo visto ballare su materassi, sedie, di tutto”. ha cercato di convincerla Fabio Canino. Formalmente ancora in gara, Nina Zilli potrebbe però lasciare.

Ballando con le stelle, Alan Friedman ha perso un dente
Un brutto colpo per Milly, mentre arriva la notizia di un altro infortunio per fortuna meno grave e che non metterà in pericolo la partecipazione del concorrente. Alan Friedman ha raccontato di aver perso un dente, in una maniera tra l’altro piuttosto curiosa. “Sì è tutto vero. Ho perso un dente poco prima dell’esibizione di ieri sera. Mi trovavo nella sala delle stelle, dietro le quinte”.

E ancora: “Sono andato nell’angolo dove di solito ci sono i dolci. Così ho preso un grosso pezzo di cioccolato e ho dato un bel morso grande. E tac il dente è subito caduto! Mi sono sentito un po’ spiazzato per quello che è successo”.

Alan Friedman e il dente caduto a #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/NthJ2RrP61
— Roberto Mallò (@robymallo) October 27, 2024
Quindi ha concluso: “Sono andato in pista disorientato, e nella presa sono andato in confusione e ho fatto scivolare Giada Lini. Sì il dente manca ancora, guardate qui ecco”, ha detto mostrando il risultato alle telecamere, per poi aggiungere: “Il dente ce l’ho qui in mano”.