A Ballando con le stelle tutti se ne sono accorti. Quell’abbraccio a fine puntata tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sembrava dire molto, anzi, moltissimo. Solo ieri Dagospia aveva lanciato una nuova indiscrezione sulla coppia. “Il filarino è sempre più palese nonostante lei lo neghi. Nel dietro le quinte di Ballando con le stelle non si parla d’altro. Basta guardarli per capire che il flirt è già in atto”. Dopo quelle parole il ballerino è voluto intervenire.
>> Orrore in crociera, la scoperta in un bagno e poi lo choc per i passeggeri. Ma come si fa…
E non il primo della coppia a parlare, sabato Bianca Guaccero aveva detto: “Da quando ha iniziato questa nuova avventura sto imparando una delle cose più importanti per la vita in generale, quello di fidarmi e affidarmi a qualcuno. Sto cercando di vivere senza paura, di recuperare la spensieratezza e la leggerezza, quella capacità di mettere me al primo posto. Lui mi sta aiutando”.
Ballando con le stelle, Giovanni Pernice parla di Bianca Guaccero
“Ad oggi lui è stato una delle pochissime persone che ha scardinato e sta scardinando dei muri e non si arrende. Questo di lui mi colpisce molto. Io lo sto aiutando a togliere questi muri, io vedo quello che sta facendo a me, non solo come ballo, ma come persona e piano, piano sto mollando il freno a mano”.
Oggi Giovanni Pernice ha parlato con il Daily Mail di un suo possibile ritorno a Strictly Come Dancing. “E Strictly? Dopotutto, è stato uno dei ballerini professionisti di maggior successo dello show e i suoi milioni di spettatori ne sentono molto la mancanza. Per questo gli abbiamo chiesto se tornerà nello show inglese.Se l’anno prossimo tornerò a Strictly Come Dancing? È troppo lontano”.
Poi ha concluso: “Al momento sono concentrato solo su Bianca… e sto bene a Ballando con le Stelle”. Non ha né confermato né smentito il flirt, ma qualcosa nei suoi occhi dice che qualcosa di importante all’orizzonte c’è.