Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia non riescono a non punzecchiarsi. Durante la puntata di ieri c’è stato un altro confronto subito dopo l’esibizione del maestro con Federica Pellegrini. La coppia è stata al centro delle chiacchiere nell’ultima settimana, Gabriele Parpiglia aveva parlato di presunte frizioni.
>> “Una cosa molto brutta”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli critica ancora Selvaggia Lucarelli
“Malumori nella coppia. Federica si è ritrovata tra le braccia di un maestro nervoso e con l’umore sotto le scarpe” in seguito ad alcune dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Domenica In. Queste, in particolare, le parole che aveva usato Sonia a Domenica In.
Ballando con le stelle, pace tra Federica Pellegrini e Madonia
“Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno. Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli”, aveva detto Sonia.
E Selvaggia è tornata alla carica. Chiedendo se questa crisi fosse vera. “Prima hai detto che le prese sono sempre molto difficili perché sei alta, ma voi due vi prendete?”. Federica Pellegrini ha finalmente messo in chiaro le cose: “Dopo un po’ di vicissitudini stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, ci siamo conosciuti e ora va tutto benissimo da settimane”.
“dopo un po’ di vicissitudini devo dire che stiamo lavorando molto bene”
— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) November 16, 2024
federica pellegrini è migliorata tanto dalla prima puntata, ma se fosse capitata con uno dei tre maestri big di ballando (todaro, di pasquale, peron) avrebbe fatto ancora meglio#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/KN5EjLi8vk
Angelo Madonia ha confermato e la Lucarelli lo ha definito “omertoso“. Il professionista se l’è presa e ha replicato: “Se ti si risponde dici che me la prendo, se non ti si risponde dici che sono omertoso… Facciamo pace su questo punto e poi magari. Però ho risposto, il risultato lo porto qui”.