I ballerini di Ballando con le stelle si preparano per la puntata di sabato. Non ci sarà Nina Zilli, che si è ritirata a causa di un doppio brutto infortunio, e neppure Alan Friedman sconfitto al ballottaggio da Sonia Bruganelli. Nelle ore scorse ha parlato una delle ballerine che per grazia e bellezza sta affascinando tutti: Federica Nargi. L’ex velina e moglie di Alessandro Matri (un passato tra Juve, Milan e Cagliari) ha raccontato, tra il serio e il giocoso, si è lasciata andare ad una confessione che farà discutere.
>> “Vi devo dire di Kate”. William, l’annuncio sulla salute della principessa
Una confessione che con il gioco c’entra fino ad un certo punto ma che mette nel mirino, per così dire, Alessandro Matri. In un’intervista rilasciata a Chi, Nargi ha spiegato che ci sarebbe qualche problemino personale, e che la vicinanza professionale con il ballerino professionista Luca Favilla sta destando qualche preoccupazione.
Ballando con le stelle, Federica Nargi: “Alessandro Matri è geloso”
In che senso? Semplice: Matri sarebbe geloso. “Lui è talmente sicuro di sé che… scherzo. La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori. Siamo insieme da 16 anni. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo”, ha dichiarato al settimanale. Al quale, poi, ha parlato delle figlie – 8 e 5 anni – che vivono a Milano.
“So che manco loro da morire. Dopo un mese e mezzo iniziano a chiedere di me. Soprattutto la più piccola, Beatrice. A scuola piange, le manco; ho cercato di farle capire che mamma lavora. Spero che questa esperienza serva alle mie figlie per capire che, se vuoi realizzare un sogno, devi crederci e lavorare. La mamma non le ha abbandonate, questo è un po’ il peso che si portano tutte le madri che lavorano”, ha detto Federica Nargi.
Infine ha concluso: “Voglio stare in questo mondo, ma le bambine saranno sempre la priorità. Ho potuto partecipare perché mio marito mi appoggia, i miei suoceri ci aiutano e anche i miei genitori salgono da Roma per dare una mano. Domenica, dopo ogni puntata, corro da loro”.