Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pagliacci, vergogna”. Ballando con le stelle, Mariotto torna ed è ancora polemica: pure Milly nella bufera

ballando con le stelle, mariotto e milly carlucci

Guillermo Mariotto è tornato a Ballando con le stelle, il popolare giudice è stato riaccolto da Milly Carlucci. Eppure una fetta del pubblico non ha gradito quello che è successo dopo e sui social non perde occasione di sottolinearlo con commenti durissimi sulla pagina instagram ufficiale del programma. Milly così aveva commentato il reintegro nella squadra di Ballando: “C’è un episodio che è successo che pesa su di noi. C’è stato un gran polverone e un gran parlare”.

>>“Ecco che ha fatto”. Guillermo Mariotto, il colpo di scena sul caos di Ballando con le stelle

“Tante ipotesi e ognuno ha detto la sua. Diciamo che qualunque fosse la giustificazione di questa sua scelta non è un atto trascurabile, è un atto grave perché questo è uno studio televisivo della Rai e per un ghiribizzo senza avvertire nessuno non è normale lasciare il programma. Abbiamo parlato con Guillermo e con la Rai e alla fine di tutti questi nostri discorsi”.

Ballando con le stelle, critiche social dopo il ritorno di Mariotto


Ballando con le stelle, critiche social dopo il ritorno di Mariotto

“Ne abbiamo parlato e abbiamo valutato con Guillermo in primis e quello che noi abbiamo capito è che Guillermo ci ha detto di essere in un suo momento di difficoltà emotiva. Questo non giustifica quello che è successo però ci fa capire perché è successo. Guillermo è con noi da 19 anni, è una parte del nostro corpo. Non si può sentire male se questo corpo ha una ferita e non dici niente”.

Ballando con le stelle, critiche social dopo il ritorno di Mariotto

Quindi ha concluso: “Guillermo è parte del nostro cuore. Non possiamo tenere in considerazione tutto quello che sta succedendo emotivamente. La scelta comune è quella di un cartellino giallo. Un riconoscimento di un’azione sbagliata, ma non è la fine. Non è un’espulsione. Non è un rosso”. E qui apriti cielo, secondo molti fan sarebbe stato tutto preparato, quasi studiato a tavolino.

Ballando con le stelle, critiche social dopo il ritorno di Mariotto

“Pagliacci, tutti: Milly, la rai, e pure Selvaggia stranamente silenziosa”, si legge. E ancora: “Che buffonata l’affaire Mariotto. Se Angelo Madonia ha meritato il cartellino rosso diretto, perché per un fallo molto più grave, Mariotto prende solo il giallo? Ipocriti!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure