Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bugiardo!”. Tutti contro Giovanni Ciacci. Ballando con le stelle, nuova bordata contro il costumista. E per Milly Carlucci un altro grattacapo

 

Chiusa la prima tornata eliminatoria con l’esclusione a sorpresa del divo di Beautiful Don Diamont, con critiche annesse, ecco che Milly Carlucci si trova tra le mani un’altra patata bollente. Per Ballando con le Stelle, sconfitto sabato nella gara dell’audience da Maria De Filippi, non è insomma un bel momento. Ad agitare i sonni della rossa conduttrice ancora loro Giovanni Ciacci e il ballerino Todaro sui quali arriva il veleno, mai banale e sempre letale, di Cristiano Malgioglio. Il settimanale Nuovo Tv scrive: “Voleva essere lui in persona (Cristiano) a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video. Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuol né vedere né sentire Ciacci”. Un’accusa molto grave, in effetti. La Carlucci replicherà? La settimana scorsa la coppia era stata al centro di veementi polemiche con Ivan Zazzaroni che aveva bollato la loro performance come “fuori contesto”: “Non riesco a valutare, tant’è che forse non voto neanche”. Il pubblico aveva fischiato. (Continua dopo la foto)



La povera Milly Carlucci si era attivata per tentare di smorzare i toni sul nascere. Inutilmente: “Giovanni – ha aggiunto il giurato chiamando in causa Ciacci – secondo me ti sei un po’ penalizzato scegliendo di ballare con un uomo”. Già nel corso della prima puntata Zazzaroni aveva espresso dubbi nei confronti della novità. In più c’era stato il confronto a distanza tra l’altra giurata, Selvaggia Lucarelli, e il leader del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi che aveva giudicato “imbarazzante e grottesco lo spettacolino del povero Raimondo Todaro”. L’ennesimo siparietto ha spinto diverse personalità a intervenire sulla questione, a partire dal senatore Pd, Tommaso Cerno. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

“Omofobia senza giustificazioni contro la coppia Ciacci-Todaro, spero intervenga la vigilanza Rai”. “Ha ragione il neo senatore Tommaso Cerno: quella di Zazzaroni Ballando con le stelle contro la coppia Ciacci-Todaro è omofobia senza giustificazioni e dovrebbe intervenire la vigilanza Rai” ha dichiarato Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center. Chiamato in causa, Zazzaroni ha replicato a Cerno: “Caro Tommaso, ora basta però: ci conosciamo e ci siamo chiariti (spero) privatamente. Alimentare una polemica lanciando accuse fuori luogo (omofobo) è un insulto alla tua intelligenza. E alla mia. Accetto il giudizio negativo sulla mia valutazione, ma finisce qui. Omofobo, no”. A quel punto è scattato l’invito a sorpresa: “Sono pronto a ballare con te a Ballando con le stelle per dimostrarti che il ballo tra uomini è più antico di quanto tu immagini. E per farti cambiare idea”.

Ti potrebbe interessare:“Un brutto incidente stradale”. Paura per uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. La preoccupazione dei fan, gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure