Nella puntata di ieri, 26 ottobre, di Ballando con le stelle non ci sono stati eliminati. Ma un colpo di scena c’è stato comunque: una concorrente ha annunciato il ritiro. L’annuncio è arrivato a fine puntata. La puntata di ieri è stata vinta da Anna Lou, la figlia di Morgan e Asia Argento, che ha confermato un feeling particolare con Nikita. “A primo impatto siamo diversi: io sono punk, alternative, punkabbestia vibes. Lui è invece più pulito e pettinato, ma in realtà di personalità siamo davvero simili”.
>> “Non possiamo più resistere”. Amici 24, passione in casetta: è scattato il bacio
E ancora raccontava Anna Lou: “Io riesco a legare con legami profondi solo con persone che hanno sofferto. Non dico che devi essere un traumatizzato però se conosci il dolore in qualche modo mi rivedo in te. Forse per questo mi sono sentita fin da subito accettata da lui perché sa cosa significa essere diversi”.
Ballando con le stelle, Nina Zilli pensa al ritiro
“Le mie amiche dicono che Nikita è bono ed è vero, è oggettiva come cosa. Ma lui mi piace anche come persona”. Se loro sono una delle coppie favorite per la vittoria finale, chi potrebbe aver chiuso la sua esperienza ieri sera è una delle concorrenti più seguite di questo inizio di stagione di Ballando con le stelle. La classifica l’ha salvata e il pubblico l’ha supportata.
Ma a quanto pare il rischio di non rivederla sabato prossimo c’è e così. A Spiegarlo è la diretta interessata, confermando il rumo che si era diffuso nei giorni scorsi. Ha spiegato Nina Zilli al termine della puntata di ieri sera. “C’è rischio di peggioramento, il medico mi ha prescritto riposo assoluto per due/tre settimane“, le parole della cantante.
“Puoi fare coreografie che non ti mettano a rischio le costole e il piede, magari da seduta. Qua abbiamo visto ballare su materassi, sedie, di tutto”. ha cercato di convincerla Fabio Canino. Al momento però Nina Zilli è in gara. Ma sabato prossimo ufficializzerà, con molta probabilità, il suo ritiro.