Selvaggia Lucarelli non smette di far parlare di sé. La giornalista, opinionista (all’occasione anche cheerleader e tuttologa) più amata e odiata d’Italia, stavolta ha punzecchiato il fisicatissimo Michele Morrone e la sua compagnia. Durante le prime sfide di ‘Ballando con le stelle’, giunto ormai alla sua settima puntata, la conduttrice Milly Carlucci ha spiegato che Ekaterina Vaganova, partner e insegnante di ballo del bel Michele , è influenzata e i medici le hanno sconsigliato di ballare e di sudare per paura che possa tornarle la febbre.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/01/selvaggia.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/selvaggias.jpg?x95137)
Nella riproduzione di balli a sorpresa imitando personaggi dei cartoni animati la coppia doveva rappresentare Braccio di Ferro e Olivia. Morrone ha vinto, ma c’è stato un siparietto con Selvaggia Lucarelli in giuria. “Se lei non può ballare ci sono io”. E Morrone è stato al gioco porgendole la mano in segno di invito.
Nel corso della seconda prova la Lucarelli ha aggiunto, probabilmente stanca di prendersela con Platinette, rivolgendosi alla ballerina: “Io starei attenta a cosa Michele ti mette nel bicchiere, perché non vedeva l’ora di ballare da solo”. Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione, certo è che, dopo tante parole, in molti vorrebbero vedere Selvaggiona ballare, se non altro per vedere se la valanga di critiche che muove ogni volta nei confronti dei concorrenti siano supportate o meno.
{loadposition intext}