Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le stelle, ci risiamo: nuovo show di Selvaggia Lucarelli. Questa volta prende di mira il sexy attore. La frase non piacerà affatto alla sua compagna… Ci starà provando?

 

Selvaggia Lucarelli non smette di far parlare di sé. La giornalista, opinionista (all’occasione anche cheerleader e tuttologa) più amata e odiata d’Italia, stavolta ha punzecchiato il fisicatissimo Michele Morrone e la sua compagnia. Durante le prime sfide di ‘Ballando con le stelle’, giunto ormai alla sua settima puntata, la conduttrice Milly Carlucci ha spiegato che Ekaterina Vaganova, partner e insegnante di ballo del bel Michele , è influenzata e i medici le hanno sconsigliato di ballare e di sudare per paura che possa tornarle la febbre.

(continua dopo la foto)


Nella riproduzione di balli a sorpresa imitando personaggi dei cartoni animati la coppia doveva rappresentare Braccio di Ferro e Olivia. Morrone ha vinto, ma c’è stato un siparietto con Selvaggia Lucarelli in giuria. “Se lei non può ballare ci sono io”. E Morrone è stato al gioco porgendole la mano in segno di invito.

Nel corso della seconda prova la Lucarelli ha aggiunto, probabilmente stanca di prendersela con Platinette, rivolgendosi alla ballerina: “Io starei attenta a cosa Michele ti mette nel bicchiere, perché non vedeva l’ora di ballare da solo”. Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione, certo è che, dopo tante parole, in molti vorrebbero vedere Selvaggiona ballare, se non altro per vedere se la valanga di critiche che muove ogni volta nei confronti dei concorrenti siano supportate o meno.

{loadposition intext}

“Dopo Bruxelles tocca a noi”. Selvaggia Lucarelli riaccende la polemica dopo gli attentati. Ecco cosa sostiene l’opinionista. E il web si divide


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure