“Non ti dovevi permettere”. Ballando con le Stelle, Canino asfalta Barbara D’Urso. La puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni, competizione e colpi di scena, consolidando il successo di questa edizione. Andata in onda il 5 ottobre 2024, la serata ha visto esibizioni sorprendenti da parte delle coppie in gara, tutte desiderose di guadagnarsi il favore della giuria e del pubblico. Al primo posto nella classifica combinata tra giuria e televoto si sono piazzati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, confermando il loro ottimo livello di prestazione.
>> “Succede un casino”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli esplode nel dopo esibizione
Al secondo posto, Nina Zilli e Pasquale La Rocca hanno conquistato 72 punti, grazie anche all’assegnazione del tesoretto da parte di Rossella Erra. Il terzo posto è andato ad Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti, supportati anche dai voti del pubblico e da un’ottima esibizione. Nessuna coppia è stata eliminata durante la serata, permettendo a tutti di tornare in pista la prossima settimana. L’ospite speciale della puntata è stata Barbara D’Urso, che si è esibita come “Ballerina per una notte”.
Ballando con le Stelle, Canino asfalta Barbara D’Urso
La sua performance è stata apprezzata dal pubblico, ma non sono mancati momenti di tensione, specialmente durante i confronti tra la D’Urso e alcuni membri della giuria, in particolare Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto un vivace scambio di battute. Tuttavia, quello che forse le ha fatto più male, è un giudizio che probabilmente Carmelita non si aspettava, ovvero quello (cattivissimo) di Fabio Canino. Dopo aver ricordato il suo esordio televisivo: “Barbarella cara sapevo che sapevi ballare, hai dato del tuo meglio ed era tanto che questa cosa la volevi fare”.
🔵 #BallandoConLeStelle Bianca Guaccero, in coppia con Giovanni Pernice, e Nina Zilli, in coppia con Pasquale La Rocca, sono prime nella classifica provvisoria della seconda puntata. Ieri, #BarbaraDUrso è stata "Ballerina per una notte" pic.twitter.com/0j2ZL8bLFl
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) October 6, 2024
E ancora: “Sei stata la prima persona a darmi fiducia quando io iniziai Cronache Marziane. Sei stata la prima ospite senza che nessuno sapesse chi fossi. Ed io di questo sono riconoscente“, ci è andato giù a testa bassa: “Detto questo la tua televisione era orrenda, ciao. Nonostante sai che ti ho mandato dei messaggi sulla tua televisione dicendoti le peggio cose fra rosari eccetera.. Ti voglio bene. Lo voglio dire ufficialmente“.
POST FISSATO IN ALTO DELLA VITA 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#BallandoConLeStelle #selvaggialucarelli #barbaradurso pic.twitter.com/GPu8399Gq6
— LaBisbeticaDomata (@NikkiFinn912) October 6, 2024
Quando il giurato definisce la sua una “televisione orrenda” Barbara D’Urso ha fatto un timido sorriso e ha detto: “Ma io sono venuta lo stesso a Cronache Marziane”. Rossella Erra allora pende la parola e dice: “Il pubblico ti ha sempre amata perché qua hanno parlato di tv del trash e del dolore, ma tu hai semplicemente fatto la tv che il pubblico voleva e soprattutto tanta gente voleva venire a fare con te. Poi la memoria forse è un po’ breve, ma sono contenta che tu sia ritornata“.
Leggi anche: “Ti ho querelata”. Ballando con le stelle, scontro tra Barbara D’Urso e Selvaggia. Pubblico sconvolto