Bianca Guaccero è una delle sorprese di questa edizione di Ballando con le stelle, oltre ad essersi messa in mostra come ballerina, nella trasmissione di Milly Carlucci ha anche trovato l’amore. A Casa Chi racconta che cosa ha fatto scoccare la scintilla con Giovanni Pernice con il quale la sintonia era palese già dalla prima puntata. Durante l’intervista ha anche parlato del programma, dei possibili vincitori e del suo amore per la danza.
“All’inizio avevo un’idea, ma ora che abbiamo superato il giro di boa e stiamo già andando verso la fine, sono tutti, secondo me potenziali vincitori. Ballando è fatto di tante cose, c’è il ballo, c’è la storia personale, c’è il racconto, è come una storia d’amore”.
Ballando, Bianca Guaccero: “Fortunata a incontrare Giovanni”
Poi Bianca ha aggiunto “Non sono un’etoile, sono solo un’apprendista. Ho sempre amato la danza, fin da bambina, ma non ho mai ballato in modo professionale fino a Ballando con le Stelle. Grazie a Giovanni, sto imparando cosa significa davvero vivere questa disciplina”. A proposito di Pernice, ha spiegato cosa in lui l’ha colpita.
“Comunque vada, qualsiasi cosa la vita ci riservi, posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore. Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque, una persona che, invece, di affossarti, di essere invidioso di te, toglierti luce, questa luce, invece, te la vuole fare risplendere”.
“In maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo. Quella persona diventa, allora, un valore aggiunto nella tua vita, se la incontri sei una persona fortunata e io mi sento una persona fortunata”. E allora tanti auguri Bianca e Giovanni.