Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché sto con lui”. Ballando con le stelle, così Giovanni Pernice ha conquistato Bianca Guaccero

Ballando con le stelle Bianca Guaccero parla di giovanni pernice

Bianca Guaccero è una delle sorprese di questa edizione di Ballando con le stelle, oltre ad essersi messa in mostra come ballerina, nella trasmissione di Milly Carlucci ha anche trovato l’amore. A Casa Chi racconta che cosa ha fatto scoccare la scintilla con Giovanni Pernice con il quale la sintonia era palese già dalla prima puntata. Durante l’intervista ha anche parlato del programma, dei possibili vincitori e del suo amore per la danza.

>> “Scusate, ma c’è una cosa che devo dirvi”. Ballando con le Stelle, stavolta è Milly Carlucci a crollare. Le sue lacrime lasciano il pubblico senza parole

Ballando con le stelle Bianca Guaccero parla di giovanni pernice


“All’inizio avevo un’idea, ma ora che abbiamo superato il giro di boa e stiamo già andando verso la fine, sono tutti, secondo me potenziali vincitori. Ballando è fatto di tante cose, c’è il ballo, c’è la storia personale, c’è il racconto, è come una storia d’amore”.

Ballando con le stelle Bianca Guaccero parla di giovanni pernice

Ballando, Bianca Guaccero: “Fortunata a incontrare Giovanni”

Poi Bianca ha aggiunto “Non sono un’etoile, sono solo un’apprendista. Ho sempre amato la danza, fin da bambina, ma non ho mai ballato in modo professionale fino a Ballando con le Stelle. Grazie a Giovanni, sto imparando cosa significa davvero vivere questa disciplina”. A proposito di Pernice, ha spiegato cosa in lui l’ha colpita.

Ballando con le stelle Bianca Guaccero parla di giovanni pernice

Comunque vada, qualsiasi cosa la vita ci riservi, posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore. Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque, una persona che, invece, di affossarti, di essere invidioso di te, toglierti luce, questa luce, invece, te la vuole fare risplendere”.

“In maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo. Quella persona diventa, allora, un valore aggiunto nella tua vita, se la incontri sei una persona fortunata e io mi sento una persona fortunata”. E allora tanti auguri Bianca e Giovanni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure