Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Novità in arrivo”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Barbara D’Urso davatni a Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle, Barbara D'Urso

La puntata di ieri di Ballando con le stelle è stata forse una delle migliori di sempre. Il duello Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso ha monopolizzato la serata (e ripagato l’attesa dei fan). L’esibizione della D’Urso è stata anticipata da un video intervista nella quale ha raccontato: “Quando mi è stato detto ‘ballerina per una notte’, io mi sono detta ‘ballerina di che? Non sono capace’. Io ogni tanto faccio delle lezioni di danza e lo mostro su Instagram, sono piccole cose e sempre quelle”.

>> “Non l’ha neanche salutata“. Ballando con le stelle, il gesto di Barbara D’Urso sulla Lucarelli fa discutere: delirio sui social

“Allora mi sono messa sotto alcuni giorni, ma ho tantissima ansia. Nemmeno al debutto di una mia trasmissione come conduttrice. Quando sono entrata qui in studio mi è preso un colpo. Per me la danza ha vari significati, perché parte da quando ero piccola. Andavo a danza, mi accompagnava mia mamma”.

Ballando con le stelle, Barbara D'urso


Ballando con le stelle, Barbara D’Urso parla dell’addio da Mediaset

Poi ha raccontato del divorzio da Mediaset: “Questo poi è un momento emotivamente molto particolare per me. Io ho vissuto quello che molte donne e anche uomini hanno vissuto in altro modo. Faccio un esempio, una persona ha un matrimonio lunghissimo, sereno, un’unione stretta e un giorno all’improvviso il tuo compagno ti dice ‘non ti amo più, ho un’altra ciao’”.

Ballando con le stelle, Barbara D'urso e Selvaggia Lucarelli

“Un’improvvisa mancanza, in un secondo, senza motivo, non c’è più. Tu pensi ‘com’è possibile che non c’è più?’. Faccio difficoltà a parlare di quello che mi è accaduto. Sono una brava professionista e lo dico senza presunzione. E mi sono detta ‘adesso cosa faccio a 60 anni? Come riprogrammo la mia vita, che per anni è sempre stata quella?’”.

ballando con le stelle, barbara d'urso e milly carlucci

“Io per anni ho lavorato in una grande famiglia, in accordo, in armonia e serenità. E adesso come mi ricostruisco. Non è stato facile, perché poi scrivono cose non vere, io non replico mai. Emozionalmente sono nel periodo di osservazione e di serenità, perché ho due figli meravigliosi, una nipotina e sta per nascerne un’altra”. Poi il colpo di scena a Selvaggia Lucarelli che le chiedeva di “non tornare a condurre” lei ha replicato “potrebbe succedere”. L’idea è che ci sia già una porta aperta. A sganciare la vera bomba della serata è stata proprio super Carmelita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004