Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi dispiace da morire, ma è così”. Ballando con le stelle, l’annuncio commosso di Milly Carlucci in tv

Ballando con le stelle Milly Carlucci

Ballando con le stelle, sabato nuova puntata. L’avvicinamento finora non è stato dei migliori. Milly Carlucci lo ha fatto capire raccontando un particolare ad Alberto Matano, una particolare doloroso. Intanto la conduttrice ha chiuso le porte in maniera definitiva a Raimondo Todaro che, secondo alcuni, sarebbe potuto tornare in pista dopo la fine dell’esperienza ad Amici.

>> “Ha preso a testate il banco”. Amici 24, l’allievo perde il controllo davanti a Maria De Filippi

“A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono”, ha chiarito Milly Carlucci. Parole più nette non poteva usarle.

Ballando con le stelle, giuria


Ballando con le stelle, Milly parla della sfida Bruganelli – Friedman

Guai però a pensare che la signora di Ballando con le stelle sia una dura, la dimostrazione è arrivata oggi in collegamento con La Vita in diretta. Parlando dello spareggio tra il giornalista Alan Friedman e l’opinionista Sonia Bruganelli ha detto: “Mi fa male il cuore. Mi dispiace da morire”. Avrebbe, insomma, voluto vedere i ballerini ancora in pista.

Ballando con le stelle, alan friedman

Ma sa benissimo quale siano le regole. Tra i due favorita sembra la moglie di Paolo Bonolis, al centro di un duro scontro con Selvaggia Lucarelli alla quale ha mandato un messaggio: “Io non voglio imparare l’umiltà. L’umiltà non si dichiara, non significa non avere le scarpe firmate. Si fa confusione, e ci sono tanti aspetti. L’arroganza forse a volte mi appartiene, ma l’umiltà si dimostra nella vita”.

Ballando con le stelle, bruganelli

E ancora: “Per cui da questo punto di vista sono serena perché ho tanto pudore. Ho pudore nel difendere aspetti della vita che mi hanno cambiata, trasformata, a volte rovinata, altre salvata”. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004