Trema il pubblico di Ballando con le Stelle: è arrivato poco fa l’annuncio di Carolyn Smith sulla concorrente. A poche ore dalla nuova puntata di Ballando con le Stelle la presidente della giuria ha rilasciato dichiarazioni sul programma di Rai Uno. Per i telespettatori una notizia importante riguardo a quello che sarà lo sviluppo della gara.
Carolyn Smith ha fatto il punto sulla situazione infortuni a Ballando. Come sanno i telespettatori che seguono il programma, questa edizione è stata particolarmente sfortunata da questo punto di vista. Molti concorrenti hanno avuto a che fare con problemi fisici, tra cui Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni. Ma il caso forse più grave è stato quello di Nina Zilli, che ha subito la frattura di due costole.
Leggi anche: “Uno schifo”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo se ne fregano della telecamera ed ecco cosa va in onda
Ballando con le Stelle, l’annuncio di Carolyn sulla concorrente più sfortunata: cosa sta succedendo a poche ore dalla puntata
Carolyn Smith ha spiegato poco fa cosa accadrà alla cantautrice di Piacenza, che si esibisce in coppia con Pasquale La Rocca. La ballerina vip, infatti, nella precedente puntata, dopo essersi esibita, aveva annunciato al pubblico in diretta la decisione di ritirarsi dalla gara. I dolori erano troppo forti, e l’unica cura possibile sarebbe stato il riposo assoluto; in alternativa, in modo ironico, “un viaggio a Lourdes”.
Milly Carlucci ha però preso tempo, e la puntata si è chiusa con questo dubbio. A proposito di un possibile ritiro di Nina Zilli, ecco cosa ha detto Carolyn Smith, ospite della trasmissione di Rai Radio2 ‘5 in Condotta’ con Serena Bortone e Francesco Cundari, a poche ore dalla nuova puntata dello show: “Spero che possa continuare a ballare, magari con moderazione, perché è brava”.
Per capire quindi la decisione finale di Nina Zilli quindi bisognerà aspettare stasera. In caso di ritiro sarebbe un brutto colpo per il programma. La coppia Nina Zilli-Pasquale La Rocca infatti è una delle favorite, insieme a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla. Mentre continua a stupire in questo percorso Anna Lou Castoldi, in coppia con Nikita Perotti. La figlia di Dario Argento e Morgan è infatti la vera sorpresa del programma.