La ballerina vip e il maestro: beccati da Rossella Erra. A Ballando con le stelle esplode il gossip in diretta. La “tribuna del popolo” ha svelato in puntata a tutti la presunta relazione tra i due giovani protagonisti dello spettacolo, generando imbarazzo in studio.
Da tempo si parlava di una sintonia speciale tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. La coppia più giovane di Ballando sta facendo sognare gli spettatori, e a quanto pare la fantasia non si discosta molto dalla realtà. Durante l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, è arrivato lo scoop sulla coppia. Tutto questo davanti agli occhi di mamma Asia Argento, presente tra il pubblico per fare il tifo per sua figlia.
Leggi anche: “Voi due… fuori”. Ballando con le Stelle, la decisione choc della giuria: “Ecco chi esce”. E scoppia la rivolta
Ballando con le Stelle, Anna Lou è cotta di lui: non si nascondono più. Anche mamma Asia lo scopre in diretta
Rossella Erra ha spazzato via ogni dubbio su Anna Lou e Nikita: “Oltre al ballo, mi stanno regalando un sogno. Il loro sogno. Sembra che stiano vivendo questa storia dove lei è la principessa e lui il principe che arriva a salvarla. Mi fanno sognare perché lui è comprensivo, la capisce e le sta accanto. Si scambiano qualche tenerezza anche in privato, ma non voglio etichettare questo rapporto. Generano una spirale d’amore”.
I due sono apparsi imbarazzati e hanno sorvolato sull’argomento, ma nella clip registrata durante le prove non hanno nascosto i loro sentimenti. “Che cavolo volete sapere? Non c’è un’etichetta. C’è un’amicizia, poi l’amicizia può evolversi”, aveva detto, visibilmente imbarazzata, Anna Lou poco prima dell’esibizione in diretta. Nel video si vede poi Anna Lou abbracciare teneramente il suo partner.
vedere asia argento tra il pubblico per anna lou è strano per chi c’era ai tempi in cui era lei la concorrente a ballando, ossia otto anni fa#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/S3y8wHBihL
— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) November 16, 2024
Anche Nikita sembra molto preso dalla sua ballerina: “Voi vedete Anna Lou così, con la testa rasata, i tatuaggi… Sembra una donna forte, ma dovete sapere che va in giro con il portafoglio delle principesse e dorme con i peluche”. Queste, invece, le parole di Anna Lou su Perotti: “Lui sembra elegante, tutto pettinato e preciso. In realtà, l’altro giorno, alle 5 del mattino, stava ballando sotto cassa a una mia serata techno”.
Ad assistere alla puntata di Ballando con le stelle, che ha visto Anna Lou esibirsi insieme a Nikita, c’era la madre Asia Argento, commossa dalla performance della figlia e dall’omaggio a Daria Nicolodi, arrivato poco prima.