Ballando con le stelle dice addio ad un altro protagonista. L’ufficialità è arrivata con un messaggio social poche ore fa. È il secondo saluto in meno di ventiquattro ore. Poco prima del ballerino, infatti, Lucrezia Lando aveva annunciato la sua decisione di lasciare il programma. “Ciao a tutti! Quest’anno non farà parte del cast di Ballando con le stelle”.
“Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”. A proposito di staff. Per il momento, faranno parte del cast di Ballando con le stelle: Massimiliano Ossini, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Tommaso Marini.
Ballando con le stelle, Simone Casula non sarà nel programma
Federica Pellegrini, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Furkan Papali, Nina Zilli, Friedman Alan. Ci sarà anche un’altra concorrente, una donna, ma non è ancora stato svelato il nome. Intanto stando a quanto riporta Dagospia, tra i vip ci sarebbe un concorrente di Ballando con le stelle, che nel backstage avrebbe atteggiamenti un po’ capricciosi.
Chi non ci sarà invece il ballerino Simone Casula. “Cari amici, ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara”.
Quindi continua: “Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in quella pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti”.