A Ballando con le stelle il clima resta rovente. Ancora protagonista Alan Friedman, protagonista tra l’altro di una mancata presa che ha fatto cadere la ballerina Giada Lini. L’incidente si è verificato nel bel mezzo di una delle esibizioni degli undici concorrenti. A farne le spese è stata la maestra con cui il celebre volto della tv si esibiva. L’attenzione su Friedman era altissima. Si è parlato molto di una lite dietro le quinte e Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione per stuzzicarlo.
“Veniamo da una settimana di Friedman Gate. Sono girate voci su di te, sul tuo conto, sul fatto che sei ruvido. Tutte queste cose. Tu sei stato qui a negare e poi arrivi qui e a momenti ammazzi Giada Lini. Suona quasi come una conferma. Hai qualcosa da dire a tua discolpa? Ho visto anche dei servizi a Striscia la Notizia”.
Ballando con le stelle, Alan Friedman confessa la lite dietro le quinte
Il concorrente del talent ha allora risposto: “Amo Giada Lini, moltissimo. Ieri ero in tv con Luisella Costamagna, le ho chiesto: “Quando eri a Ballando, non hai urlato dietro alle quinte?”. Lei mi ha detto: “Sono io che faccio le domande qui”, non mi voleva rispondere”.
Sullo scontro di cui si è vociferato, ha ammesso: “Ho perso le staffe una volta, ho chiesto scusa. Era una persona squisita (la persona con la quale ha litigato dietro le quinte, ndr) e non meritava quello”. Tutto ok. Anzi no. Perché Luisella Costamagna nelle ultime ore ha poi smentito la versione data da Alan Friedman.
“Friedman mi cita inventando di sana pianta. La mia risposta “faccio io le domande” si riferisce a tutt’altro (vedi video). A Ballando non mi sono mai sognata di urlare nè davanti nè dietro le quinte. Nonostante tutto. Perché chiamarmi in causa? Bufale”.