Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Babysitter choc, prima ruba il pranzo al piccolo e poi lo picchia. Ma un video la incastra…

Si può picchiare un bimbo di due anni e poi rubargli il pranzo? Evidentemente si, è successo a Buenos Aires e tutto è stato ripreso da una telecamera nascosta, installata dalla mamma del piccolo all’interno dell’abitazione: si era insospettita dopo aver trovato una serie di lividi sul corpicino di suo figlio. Autrice dello squallido gesto è una babysitter argentina, la 25enne Eve Mantaras: ha colpito violentemente il bimbo che doveva accudire, mentre questo era seduto nel seggiolone e, come se non bastasse, ha mangiato tutto il cibo che era destinato a lui, lasciandolo a stomaco vuoto.

(continua dopo il video)

 

La donna è accusata di abuso sui minori e rischia davvero grosso. “Mi fa gelare il sangue pensare a cosa avrebbe potuto fare a nostro figlio”, commenta la mamma del bimbo – Non avremmo mai pensato che fosse una persona violenta”.

Ti potrebbe anche interessare: Appuntamento al buio dopo aver chattato, lui picchia lei: “Non sei bella come come nelle foto”

 



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure