Dopo due mesi da inquilino della casa del Grande Fratello Vip ha fatto l’impensabile: chiedere in moglie la sua Filippa Lagerback in diretta tv. Dopo 17 anni d’amore lontano dai riflettori. ”Ho attraversato una tempesta nella mia mente, ti ho sentito tanto, e mi è venuta voglia di fare due cose: dare un fratellino a Stella (la figlia di 14 anni, ndr), ma per questo ci penseremo poi e… ‘Mi vuoi sposare?”’, ha dichiarato il conduttore in ginocchio. ”Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato”, la risposta della svedese di Che tempo che fa. Ora nei progetti della coppia più amata del reality ci sarebbero non solo i fiori d’arancio, ma anche il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia, dando un fratellino o una sorellina a Stella. ”Daniele ha vissuto due vite – ha spiegato Filippa Lagerback in un’intervista a Chi, parlando del suo sì di cuore alla proposta di matrimonio -. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male”. (Continua a leggere dopo la foto)

”E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di GfVip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo”. Dall’inizio dell’avventura di Bossari oltre la celebre ‘porta rossa’, Filippa si è raccontata attraverso i social network condividendo pensieri, scatti fotografici ed emozioni di questo periodo di lontananza dal compagno. Una lontananza solo fisica, perché i cuori sono più vicini che mai. La proposta è subito diventata virale. Tanto che a fine puntata, Filippa ha ribadito l’amore via social. ”Sì, lo voglio”, ha scritto come didascalia a una foto di un lungo bacio. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
L’incontro tra Filippa e Daniele è stato molto passionale, tanto che anche Ilary Blasi ha cercato di placare l’inquilino commentando: ”Ragazzi, altro che Ignazio e Cecilia!”. Tornato in casa, Daniele si è lasciato a dichiarazioni molto spinte sull’incontro con la compagna. Luca Onestini, Aida e Giulia si sono scandalizzate per le parole usate dal conduttore ma l’hanno presa a ridere. ”Me la sono presa e avevo voglia di sc*parmela in diretta. – ha detto un eccitatissimo Daniele – Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava è. Me la volevo sc*pare sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”. Per guardare il video clicca qui