Scoppiata la bufera fuori dal Grande Fratello, dopo la scoperta fatta su Clayton nelle scorse ore. Nel mirino anche l’intera produzione del reality show, accusata di fornire informazioni sensibili e particolari al concorrente. Bisognerà capire se gli autori o Alfonso Signorini interverranno per dare le loro spiegazioni, ma intanto il terremoto c’è già stato all’esterno della casa.
Infatti, al Grande Fratello Clayton avrebbe appreso una notizia riservata che non avrebbe dovuto sapere secondo gli utenti, che sul social network X si sono infuriati. Diversi telespettatori si sono accorti di questa situazione e hanno iniziato ad attaccare duramente l’attore. Che a questo punto rischia di risentirne in termini di popolarità.
Leggi anche: “No, ma che ca***”. Grande Fratello, il confronto con Shaila finisce con le lacrime di Mariavittoria
Grande Fratello, bufera su Clayton: cosa avrebbero fatto gli autori
Più di un utente si è riversato su X per denunciare quanto accaduto al Grande Fratello. Clayton sarebbe stato chiamato in confessionale dagli autori e messo al corrente di una notizia, rilevante a livello internazionale. Normalmente i concorrenti non devono apprendere news dall’esterno, ma in questo caso non sarebbe stata rispettata la regola stando a chi accusa.
Clayton avrebbe saputo dell’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America, dopo aver vinto la sfida con Kamala Harris. Sul web è stato scritto: “Lui è stato informato della vittoria di Trump e ha esultato. Comunque viene aggiornato ed è assurdo. Questa è la prova che Clayton sia raccomandato“, “Come mai lui ha questi privilegi? Sapendo che Trump ha vinto ha esultato”.
Clayton è stato informato della vittoria di Trump.. e ha esultato (infatti Clayton fece il saluto fascista in casa)🤢
— sunset_lover (@sunsetl87942354) November 11, 2024
Cmq viene aggiornato ed è assurdo. Questa è la prova che Clayton è raccomandato da P. come stanno dicendo in tanti#grandefratello https://t.co/bxstVczOeF
Anche altri hanno ribadito lo stesso concetto: “Quindi abbiamo letto bene, Clayton è un trumpiano?”. Non sappiamo come siano andate realmente le cose, infatti ci dobbiamo attenere a queste reazioni del pubblico. Nelle prossime ore potremmo saperne di più.