Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo devo proprio dire”. Sanremo 2025: Selvaggia Lucarelli, il commento su Conti e la prima serata

Sanremo 2025 Selvaggia Lucarelli Carlo Conti

Archiviata la prima serata di Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli è intervenuta al Dopofestival di Alessandro Cattelan e le sue parole su Carlo Conti non sono state certamente straordinarie. La giudice di Ballando con le stelle non le manda certo a dire e anche in questa occasione è stata molto sincera. E molti telespettatori sembra che la pensino come lei.

Sanremo 2025 non ha convinto Selvaggia Lucarelli, almeno per quanto riguarda l’esordio. Ci saranno adesso altri quattro appuntamenti per tirare le somme definitive, ma Carlo Conti ha già dovuto fare i conti con questo giudizio abbastanza impietoso. Vediamo cosa ha detto la giornalista e per quale motivo non è rimasta colpita dalla kermesse musicale.

Leggi anche: “Mi ha vista ed è scappata”. Sanremo 2025, imbarazzo al ristorante: Selvaggia Lucarelli racconta tutto

Sanremo 2025 Selvaggia Lucarelli Carlo Conti


Sanremo 2025, l’attacco di Selvaggia Lucarelli al Festival di Carlo Conti

Non c’è stata particolare soddisfazione da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha criticato Sanremo 2025 e di conseguenza anche la direzione artistica di Carlo Conti. Impossibile per lei non fare un paragone con Amadeus, che certamente stando alla sua opinione aveva entusiasmato maggiormente.

Sanremo 2025 Selvaggia Lucarelli Carlo Conti

Selvaggia ha esclamato al Dopofestival: “Senza Amadeus e Fiorello è tornato il vecchio regime. Tutto sommato abbiamo visto un Festival ultra-lineare, in cui Gerry Scotti ha parlato di panciere e di dieta. Antonella Clerici è stata lei, ma forse un pochettino un passo indietro. Quindi, non è successo nulla di che e la cosa sorprendente è che la più trasgressiva è stata Marcella Bella“.

Infatti, la Lucarelli ha ricordato che “Marcella Bella è l’unica che ha portato almeno una parolaccia sul palco e si è data della str***”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure