Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha messo la mano su…”. Stefano De Martino, il gesto della concorrente ad Affari tuoi

Affari Tuoi Stefano De Martino

Durante Affari tuoi è successo un episodio inaspettato. Stefano De Martino se n’è subito accorto e si è rivolto al pubblico presente in studio, confermando di essersi reso conto di tutto. I brusii e i commenti degli spettatori sono stati numerosi e quindi inevitabilmente anche l’artefice del gesto verso il conduttore ha dovuto ovviamente confessare tutto.

Nel corso della puntata di Affari tuoi del 15 dicembre Stefano De Martino ha avvertito qualcosa. Si è girato e ha avuto la certezza di quello che stava ipotizzando. Il video in questione è stato subito diffuso sui social network ed è diventato più che virale in poche ore.

Leggi anche: “Nooo, guardate Stefano De Martino”. Affari tuoi, il gesto a fine puntata e solo cuori per lui

Affari Tuoi Stefano De Martino


Affari Tuoi, Stefano De Martino conferma: “Ha attinto dalla mia fonte”

Durante la partita giocata dalla concorrente di Affari tuoi, ovvero Giulia della regione Sicilia, Stefano De Martino ha dato un abbraccio a lei e anche a suo fratello. Quest’ultimo ha esclamato: “Faccio il geloso“. Ma il padrone di casa ha detto: “Non fare il geloso, vieni qua e mi metto in mezzo”. Ma la pacchista ha poi fatto un gesto hot.

Affari Tuoi Stefano De Martino

La concorrente siciliana ha fatto zittire il pubblico e ha toccato il lato B di Stefano. Tante risate in studio e l’immediata reazione del presentatore Rai: “Avete visto? Ha attinto dalla fonte“. E lei ha risposto: “Scusate, ma io ho il corno e una possibilità, ho voluto approfittare”. Toccargli il sedere non ha portato però ad un esito positivo della puntata.

Alla fine Giulia ha vinto solamente 200 euro, perdendo la possibilità di vincere sia i 100mila che i 30mila euro, presenti in altri pacchi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure