Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Aver fatto il tronista non mi ha aiutato per niente, anzi’’. Frecciatina al veleno da uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Proprio lui, che grazie al programma di Canale 5 è diventato famoso

 

È diventato famoso grazie a Uomini e Donne. Era il 2005 e Francesco Arca si presentava sul trono rosso per trovare la donna della sua vita. Aveva 25 anni e nella trasmissione di Maria De Filippi esordiva raccontando in un video la sua vita, la sua città e l’amore per il palio di Siena. La scelta di Francesco fu Carla Velli, una ragazza veneziana. Ma dopo soli tre mesi, e un viaggio in Oriente, la coppia scoppiò.  

(Continua a leggere dopo la foto)


Arca è tornato da poco in tv con come giudice di “Pequenos Gigantes”. A sorpresa, in una lunga intervista rilasiata a Chi ha inaspettatamente lanciato una frecciatina al veleno alla trasmissione che, nel bene e nel male, lo ha fatto conoscere al grande pubblico. 

‘’E so pure che i pericoli che ho corso nella vita sono arrivati da lì. – ha raccontato – Diciamo solo che delle volte fermarsi all’apparenza o giudicare e basta, come capita spesso, è un costume tutto italiano e porta alla demonizzazione di questi ruoli: tronisti, veline ecc… Piuttosto, io credo che quel che conta sia il percorso’’.

‘’Ora,  – ha proseguito Arca – se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora, sarei, magari, da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso, ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi’’.

Lavoro a parte, la vita dell’ex corteggiatore è cambiata con la nascita di Maria Sole, la figlia avuta dalla compagna Irene Capuano, anche lei ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

‘’Con lei sono rinato anch’io. – ha confessato – Per mia figlia faccio tutto e senza nessun problema. Anche perché ora la figura materna e paterna non sono così distanti. Più avanti i ruoli si ridefiniscono, ma all’inizio, il padre deve essere una seconda mamma, una mamma di riserva’’.

{loadposition intext}

Ricordate Francesco Arca, il bellissimo attore diventato famoso grazie a ”Uomini e Donne”? Dopo la nascita di Maria Sole ha deciso di stravolgere la sua vita: ”Lo faccio per dare un futuro a mia figlia”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure