Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non c’è più”. Avanti un altro, scoppia il caso: fuori il volto storico del programma di Bonolis

avanti un altro sparito autore marco salvati

Avanti un altro, sparita figura storica. Il popolare game show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis affiancato dal fido Luca Laurenti, si avvia a vivere la sua ultima stagione. L’annuncio è arrivato qualche tempo fa: “l prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”.

Stiamo parlando di un programma storico che va in onda da 13 anni e che ha sempre fatto ottimi numeri in termini di ascolto. Si è iniziato così a parlare del possibile sostituto, sempre immaginando che venga confermata la staffetta con “Caduta libera” di Gerry Scotti. Uno dei nomi fatti è stato quello di Enrico Papi. Ma adesso c’è un’altra questione che sta tenendo banco. Nelle registrazioni delle ultime puntate è stata notata infatti l’assenza di un personaggio storico dello show.

Leggi anche: “Si è sposata”. L’amata di Canale 5 ha detto sì al suo storico compagno dopo anni insieme

avanti un altro sparito autore marco salvati


Avanti un altro, sparito l’autore Marco Salvati: la voce

La persona di cui non si ha più notizia è nientepopodimenoche l’autore Marco Salvati. Figura cardine di Avanti un altro che, oltre a lavorare alla scrittura e all’ideazione dello show, è apparso davanti alla telecamere molte volte, al fianco di Stefano Jurgens, prestandosi ai siparietti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A notare la sua assenza è stato il portale di Roberto D’Agostino Dagospia.

avanti un altro sparito autore marco salvati

Le nuove puntate di Avanti un altro vengono registrate normalmente, ma al suo posto non c’è più Marco Salvati che da vent’anni collabora con Bonolis. Tanto che fu interpellato anche per rinnovare “Ciao Darwin” dopo che in più di un’occasione il conduttore l’aveva dato per finito. Al momento non sappiamo che fine abbia fatto Salvati, ma Dagospia lancia un’ipotesi che avrebbe del clamoroso.

Secondo il portale a ‘far fuori’ Marco Salvati sarebbe stata addirittura Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis: “Esplode il caso Marco Salvati – fa sapere Dagospia – Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”. Sicuramente se ne saprà qualcosa di più prossimamente. Intanto sono al loro posto Paola Caruso, tornata come Bonas, mentre non c’è Sophie Codegoni che sta attraversando una pesante crisi col compagno (ormai ex) Alessandro Basciano.

“Ce l’hanno appena comunicato”. Eleonora Daniele: in diretta la notizia su Edoardo, il 17enne scomparso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004