Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti, è aria di bis: dopo il trasloco nella nuova casa, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros è pronta per la nuova avventura

 

Aurora Ramazzotti fa il bis. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha firmato un contratto di un altro anno in esclusiva con Sky. Lo ha svelato Chi bella rubrica ‘Chicche di Gossip’. Secondo il settimanale, che svela l’indiscrezione nel numero da oggi, mercoledì 17 febbraio, la mamma sarebbe felicissima per la figlia. Il secondo contratto firmato vorrebbe dire bissare l’esperienza nella striscia pomeridiana di X Factor (il Daily), quest’anno alla decima edizione. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Bella presenza, sorriso dolce e perfetta dizione, Aurora era stata subito tacciata di essere una raccomandata, che, pur non avendo mai fatto esperienza televisiva, si trovava la strada spianata grazie al cognome. Nella polemica era stata trascinata la stessa produzione di X Factor, colpevole di essersi piegata alle vecchie logiche dei favoritismi. 

La conduzione della figlia d’arte, però, deve aver convinto anche i vertici della produzione, vito che il bis sembra essere arrivato con il nuovo contratto. 

Qualche giorno fa la figlia maggiore di Eros e Michelle ha inziato il suo cammino verso l’autonomia e l’indipendenza: ha abbandonato il nido materno. 

Mamma e papà concordano, ma non senza difficoltà: “È difficile lasciarla andare”, aveva detto Eros. “Mi mancherà, sono disperata. – gli aveva fatto eco la Hunziker – Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”.

{loadposition intext}

”Aurora? Sta sbagliando tutto: ecco cosa dovrebbe fare”. A dirlo è papà Eros


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure