Siamo ancora ad agosto e manca oltre un mese all’inizio di Striscia la Notizia. Ma proprio nelle ultime ore si è scoperto chi saranno i conduttori e tra questi spicca il nome di un grande attore. Grazie ai listini di Publitalia si è saputo chi condurrà il tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci, che si preannuncia anche quest’anno ricco di interessanti novità e servizi.
A Striscia la Notizia tra i vari conduttori che si succederanno ci sarà l’attore, che tra l’altro farà proprio il suo esordio nella prima puntata della nuova stagione televisiva il 23 settembre. Al suo fianco ci sarà una conduttrice amatissima dal pubblico Mediaset, che però non è nuova a questa esperienza avendola già fatta in diverse circostanze.
Leggi anche: “Stai zitto, ti conviene”. Guerra a Mediaset, Paolo Bonolis attacca e Striscia la notizia risponde
Striscia la Notizia, svelati i nomi dei conduttori: c’è pure il gande attore
Ma iniziamo a svelarvi piano piano chi sono coloro che sono stati scelti per Striscia la Notizia in qualità di conduttori. L’attore di cui vi stiamo parlando sarà affiancato dalla bravissima Michelle Hunziker, dunque ci sarà anche lei all’inaugurazione della nuova attesissima stagione tv, che dal 23 settembre terrà compagnia al pubblico nel pre-prima serata.
Publitalia ha fatto una sorta di spoiler, come riferito dal sito Lanostratv, anche se forse non è stato volontario. Comunque con Michelle Hunziker lavorerà come presentatore di Striscia anche Nino Frassica. Ma ad ottobre ci sarà già una variazione della coppia di conduttori, infatti dopo la svizzera e l’attore subentreranno Sergio Friscia e Roberto Lipari.
Nino Frassica, 73 anni, quest’anno è stato concorrente di Rischiatutto 70 su Rai1, mentre dal 20243 fa parte del cast di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Sempre l’anno scorso ha partecipato come concorrente a Il cantante mascherato. E ora è pronto anche per Striscia la Notizia.