Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Atena, la civetta finita in una trappola per topi. Ma per fortuna…

La colla topicida rischiava di provocare la morte di uno splendido esemplare di civetta, per il quale è intervenuto il Centro tutela e ricerca fauna esotica e selvatica di Monte Adone (in questi giorni protagonista di una serie su Sky, “La famiglia Salvanimali”). (continua dopo la foto)


Tutto il suo corpo era completamente bloccato: ali, petto e coda”, spiega il centro, che è intervenuto utilizzando farina e speciali solventi per staccare il volatile dalla tavoletta che la improgionava. Atena, questo il nome dato alla civetta, “ora è in degenza perché era piuttosto debilitata da questo incidente, ma le sue condizioni sono buone e, a parte aver perso qualche penna, sta bene, mangia con appetito e verrà liberata molto presto”.

Ti potrebbe anche interessare: “Avete rotto i co****ni” L’ira del veterinario contro chi vuole far sopprimere un animale

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure