Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Assurdo, che succede?”. Affari tuoi, pubblico nero e incredulo prima dell’ultima puntata

Nuovo Affari tuoi, l’eredità di Amadeus passata a Stefano De Martino si sta rivelando la scelta giusta. Lo dicono gli ascolti, lo dice il pubblico social nonostante i pensieri al vero re del game show dei pacchi sono ancora sempre presenti. Ma siamo alla terza puntata, ci sta. Pochi appuntamenti ma già vincenti per i concorrenti. “Questa è la mia terza puntata ed è anche la terza in cui ci sono soldi sicuri”, ha commentato, tra gli applausi, il conduttore.

Ma è ovviamente successo alla fine della puntata di mercoledì 4 settembre. Partiamo quindi dall’inizio. Inizio movimentato ma per i telespettatori, che increduli e anche polemici hanno aspettato una mezz’ora prima di conoscere il pacchista di turno e assistere alla partita. Un ritardo che non è certo dipeso da Stefano De Martino.

Leggi anche: “Vi dico di Stefano De Martino”. Dopo il boom di Affari tuoi ecco le parole di Kledi Kadiu


Affari tuoi, pubblico avvelenato: cosa è successo

Il Tg1 delle 20, che precede Affari tuoi, è durato di più del solito. È andata infatti in onda un’edizione speciale per un’intervista al Ministro Sangiuliano che ha causato uno slittamento nella programmazione. Affari Tuoi è quindi iniziato intorno alle 21 invece che alle 20.30 e il ritardo ha scatenato non poche proteste sul web da parte degli spettatori.

Commenti come “era ora”, “datemi affari tuoi immediatamente”, “Oggi niente affari tuoi?” hanno invaso la piattaforma X. Poi, anche se in ritardo, Stefano De Martino ha presentato il programma, circa mezz’ora dopo rispetto al solito orario stabilito. Ed è toccato a Rosa Paola, concorrente della Basilicata, giocare nella terza puntata. È stata affiancata dal fidanzato Xavier, che sposerà esattamente tra 17 giorni, come loro stessi hanno svelato.

La partita è stata parecchio fortunata, tant’è che sono arrivati alla fase finale con un solo pacco azzurro, quello da 500 euro. Poi hanno accettato il cambio del pacco, rinunciando così al numero 3 a favore del 12 perdendo così 200mila euro. Alla fine si sono accontentati dell’offerta del dottore di 30mila euro e hanno fatto bene: se avessero aperto il loro pacco avrebbero portato a casa la metà, quindi 15mila.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure