Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è vero”. Ballando con le stelle, bufera sull’assenza di Mariotto

Questa mattina, Guillermo Mariotto è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino su una sedia a rotelle, un’immagine che conferma la serietà dell’infortunio che gli ha impedito di partecipare alla finale di Ballando con le Stelle. Il giudice, assistito dal personale aeroportuale, è stato riconosciuto da alcuni passeggeri, secondo quanto riportato da La Repubblica. La sua assenza, certificata da documentazione medica, è stata annunciata da Milly Carlucci durante la serata della finale: “Ha avuto un incidente al ginocchio a Riyad”.


Scetticismo sui social, ma Milly Carlucci rassicura
Nonostante l’annuncio ufficiale, la notizia ha generato una valanga di commenti scettici sui social, dove alcuni utenti hanno protestato: “Non è vero. Fateci vedere il certificato medico”. La mancanza di immagini ufficiali dell’incidente o del trasporto in sedia a rotelle ha alimentato ulteriormente i dubbi. Tuttavia, Milly Carlucci ha ribadito la veridicità della situazione, cercando di mettere a tacere le speculazioni.

Rossella Erra, giurata popolare del programma, ha confermato la gravità delle condizioni di Mariotto in un’intervista a Fanpage.it: “Ha un malessere importante, un problema di salute che non posso essere io a dire”. Ha anche condiviso di aver ricevuto una lunga nota vocale di tre minuti dal giudice, sottolineando quanto fosse seria la situazione. Milly Carlucci, sempre a Fanpage.it, aveva precedentemente dichiarato quanto fosse complicato lavorare in un clima di incertezza legato all’assenza di Mariotto.

L’assenza di uno dei pilastri di Ballando con le Stelle
L’assenza di Guillermo Mariotto ha lasciato un vuoto significativo nella finale del programma. Presente sin dalla prima edizione nel 2005, Mariotto è una figura iconica del talent show, noto per il suo carisma e i suoi giudizi sopra le righe. La sua mancata partecipazione ha inevitabilmente segnato l’atmosfera dell’evento, suscitando amarezza tra i fan e i colleghi.

Il futuro incerto di Mariotto a Ballando
Con l’edizione di quest’anno ormai giunta al termine, il futuro di Guillermo Mariotto come giudice a Ballando con le Stelle è tutt’altro che certo. Le sue condizioni di salute e l’incertezza legata alla sua presenza aprono interrogativi sul suo ritorno nella prossima stagione. Il dibattito su una possibile sostituzione potrebbe diventare uno dei temi centrali per il programma nei prossimi mesi.

Resta da vedere se Guillermo Mariotto, uno dei volti più riconoscibili dello show, sarà in grado di recuperare e tornare al suo posto dietro lo scranno della giuria. Per ora, fan e colleghi gli augurano una pronta guarigione e sperano di rivederlo presto in televisione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure