Con un video messaggio sulla sua web tv, Simona Ventura annuncia in anteprima di aver deciso di partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’, il reality show in partenza prossimamente su Canale 5. “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare la sfida con me stessa – afferma la conduttrice – con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli.
(continua dopo la foto)
E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo – conclude Ventura – perché… sono pazza col botto!”. La conduttrice, ha poi spiegato in un’intervista a ‘Chi’, in edicola domani, i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al programma: “Vivere un’esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio”.
“Non ho accettato perché ero all’ultima spiaggia – continua ‘Supersimo’ – Le persone pensino ciò che vogliono. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta”. Ventura confessa infine di andare all’Isola non per partecipare, ma per vincere, e con un’idea ben precisa di cosa fare con il premio in denaro destinato al vincitore. “Ovviamente la vittoria è il sogno di tutti – afferma – E se mai accadesse, il premio vorrei destinarlo alla mia Fondazione e alle mie adorate case famiglia che fanno il tifo per me”.
Caffeinanews by Adnkronos
{loadposition intext}