Ancora lacrime al Grande Fratello Vip. E questa volta sono (di nuovo!) quelle di Asia Nuccetteli. È di nuovo crisi per la figlia dell’ex star di ”Non è la Rai”, Antonella Mosetti, che dopo diversi crolli nervosi è riscoppiata in un pianto a dirotto. Questa volta il dramma per la (fragile) ragazza è dovuto a delle osservazioni, che lei ha ritenuto crudeli, che non solo le sono state rivolte da alcuni inquilini maschi, ma (cosa per lei gravissima) da parte della madre. Infatti, per la giovane non deve essere semplice confrontarsi di continuo con una mamma ammirata e in perfetta forma, oltre che molto famosa, ma addirittura essere criticata da lei, è veramente un colpo duro. Tutto è nato durante le prove di ballo, quando Asia ha dovuto dare prova di essere una leggiadra ballerina, ma lì è scoppiato il putiferio.
(Continua a leggere dopo la foto)

La preparazione della coreografia per il balletto continua a creare problemi dentro la casa e, dopo il gran rifiuto a esibirsi di Valeria Marini, che si sentiva ridicolizzata, questa volta è arrivato il turno di Asia Nuccetelli che a causa di commenti impropri è andata in crisi. Una parola di troppo è bastata e lei è crollata in un nuovo pianto.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il post)
Infatti, nel corso delle esercitazioni i suoi partner maschi, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso, facendo dei commenti poco galanti: “Non sei proprio leggera”. Lei si è scoppiata in lacrime, aggiungendo come spiegazione che anche sua madre gli fa sempre notare di essere grassa, e non sopporta più questo genere di allusioni. Si legge sul sito del programma Mediaset: “Antonella, infatti, più volte l’abbiamo sentita criticare l’aspetto di sua figlia. Ovviamente lo farà a fin di bene ma, a quanto pare, Asia non apprezza per niente queste allusioni”.
Ti potrebbe interessare anche: La doccia “bollente” di Asia Nuccetelli. Dopo la nostalgia, i pianti e le crisi nella casa del Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti si è ambientata. Così, ispirata, ha fatto gioire tutti con questo siparietto sexy