Asia Argento, lo scontro in diretta tv diventa notizia. È accaduto nello studio di ‘Non è l’Arena’ durante il confronto tra tra Asia Argento e Pietro Senaldi. Tutto sul caso di Alberto Genovese in merito alle accuse di stupro nei confronti dell’imprenditore. È bastata una frase, ricordata all’attrice, per innescare il botta e risposta al cospetto del pubblico di Massimo Giletti.
“Lo stupro mi ha arricchito, bisogna stravolgerlo”, davanti alle parole ricordate dal direttore di Libero, Asia Argento non ha potuto trattenersi. Via libero allo sfogo e alla immediata replica. “Stai zitto… Hai rotto le pa** a tutte le donne”, a questa affermazione di Asia, Senaldi ha risposto: “Tu sei una donna violenta!”, una situazione poi degenerata in poco tempo. (Continua a leggere dopo la foto).
Il conduttore è stato poi costretto a intervenire quando i toni si sono ancora più accesi: “Ti meno, ti metto il tacco in bocca come in un film di Dario Argento. Tu sei violento dentro, hai un’anima sporca”, ha detto Asia Argento. Espressioni che Massimo Giletti ha sentito il dovere di ridimensionare: “No questo no, ti prego”. Eppure nulla sembra aver quietato gli animi in studio. (Continua a leggere dopo la foto).
Senaldi ha dunque precisato: “Non dubito quanto detto su Weinstein dalla stessa Asia, come non dubito sul racconto fatto dal ragazzo che a sua volta ha detto di essere stato violentato da Asia Argento. Ma io non ci credo… Anche se è vero che si dice che i pedofili sono le persone abusate da bambini. Comunque io non ci credo che Asia Argento abbia violentato. Mi chiedo perché però abbia dato 300 mila euro al suo accusatore”. (Continua a leggere dopo le foto).
Per poi chiosare: “Non sarebbe meglio venire in tv a dire alle ragazze di non andare alle feste con chili di cocaina dove c’è un satiro assetato di sesso?”. Anche a questo punto Asia ha avuto qualcosa da dire: “Non rispondo, io dico solo quello che provo”, poi ha aggiunto: “Tu sei tutto tranne che una ragazza… Ma cosa c***o dici, stai zitto con quella faccia di…”. Uno scontro che non è stato dunque messo a tacere. Senaldi ha replicato ancora: “Weinstein ti ha arricchito, salvo dire dopo dieci minuti che ti ha stuprato!”.