Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma veramente?”. Serena Rossi, una notizia meravigliosa per l’attrice. Tutti felici per lei

Grandi notizie in relazione agli ascolti tv di domenica 14 febbraio: l’ultima puntata di Mina Settembre ha trionfato sui diretti competitor. La fiction di Rai 1 con Serena Rossi ha conquistato più di sei milioni e mezzo di telespettatori. Lo share è stato del 26,4% di share, con picchi oltre del 30%. Nel dettaglio, l’undicesimo episodio è stato seguito da 6.680.000 telespettatori (24,70%), mentre l’ultimo ha registrato 6.426.000 spettatori (28,11%). Questo ha fatto del primo canale della tv di Stato la rete più vista della serata.

D’altro canto, su Canale 5 Live–Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.038.000 spettatori, pari al 12% di share, in leggero calo rispetto la settimana scorsa quando fece registrare il 12,2% di share e 2.079.000 spettatori. Ad oggi la puntata più vista della trasmissione domenicale del Biscione è quella dell’11 ottobre scorso, con il 15,9% di share, mentre in termini di pubblico quella del 15 novembre 2020 con 2.486.000. Su Rai3 Che Tempo che Fa ha raccolto 2.712.000 spettatori pari ad uno share del 10%, mentre Che Tempo che Fa – il Tavolo 1.446.000 e il 7,8% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 5.6% con 1.484.000 spettatori nella prima parte e il 7,1% con 990.000 telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)


Sempre in casa Rai proseguono bene gli ascolti di Domenica In. Mara Venier è stata la scelta di 3.144.000 telespettatori nella prima parte, 17,6% di share, mentre a seguire la seconda sono stati in 2.852.000 telespettatori, 16,8%. La puntata è stata caratterizzata dall’imitazione di Barbara D’Urso fatta da Vincenzo De Lucia che ha conquistato il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi c’è da dire che non sono andati male gli ascolti tv delle fiction della domenica: su Canale 5 Beautiful ha conquistato il 13,8% di share e 2.549.000 spettatori, Il Segreto 10,5% e 1.853.000, mentre Una Vita 1.773.000 spettatori e il 10,5% di share. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Bel traguardo anche per Francesca Fialdini, che ha condotto da casa a causa del Covid, ha superato Barbara d’Urso. Da Noi…A Ruota Libera ha segnato il 14,3% di share e 2.624.000 spettatori. Su Canale 5, invece, Domenica Live ha ottenuto il 13,6% di share e 2.514.000 telespettatori.

Ti potrebbe anche interessare: Televisione in lutto, l’addio dell’amato attore. Una vita tra serie tv e fiction di grande successo: “Un giorno triste”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure