Tu sì que vales, una sfida decisamente agguerrita quella del sabato sera italiano. Come sempre i programmi televisivi sono pronti ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica dei Ascolti Auditel. Un sabato sera autunnale che gran parte del pubblico italiano ha deciso di trascorrere davanti al piccolo schermo. Il risultato? Superlativo.
Infatti lo show di Canale Cinque, non avendo più un colosso quasi invalicabile quale quello della messa in onda di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 orchestrata da Amadeus, porta a casa la vittoria, permettendo che sia proprio Maria De Filippi a festeggiare il successo.
![Tu sì que vales ascolti tv 9 ottobre record](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/Maria-de-Flippi.jpg?x95137)
Da non crederci, eppure il programma ha raggiunto un record, con uno share da capogiro: 31.6%. La meraviglia di 5.214.000 spettatori attaccati allo schermo, contro i 2.151.000 spettatori e il 10.9% di share segnati dal film Stanlio & Ollio, in onda su Raiuno.
![Tu sì que vales ascolti tv 9 ottobre record](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/Tu-si-que-vales-record.jpg?x95137)
Un record e un risultato superlativo, ma riuscirà a essere mantenuto? Per il resto della programmazione, ecco la classifica. Raidue con The Rookie, ha registrato 1.111.000 spettatori pari al 5.2% di share e Clarice con 594.000 spettatori e il 3.3%.
![Tu sì que vales ascolti tv 9 ottobre record](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/Stanlio-e-Ollio-tv.jpg?x95137)
![Tu sì que vales ascolti tv 9 ottobre record](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/10/The-rookie.jpg?x95137)
Su Rete4, Agente 007 – Operazione Tuono si aggiudica 745.000 spettatori e il 4.2% di share, mentre Paddington 2 su Italia 1 con 630.000 spettatori e il 3.1% di share, Vice – L’Uomo nell’ombra su Raitre con 598.000 spettatori e uno share del 3.4%, Versailles su La7 con 311.000 spettatori e uno share dell’1.8%. Chiudono Tv8 con La Maschera di Zorro, che ha totalizzato 349.000 spettatori pari a uno share del 1.9%, e Nove con Il Delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?, che ha segnato l’1.7% di share con 299.000 spettatori.