Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo ieri pomeriggio”. La notizia è appena uscita e riguarda Mara Venier

Mara Venier gongola, oggi. I suoi dati di ascolto hanno stabilito un nuovo record. I dati Auditel di domenica 8 marzo parlano chiaro, Domenica In ha registrato una miriade di ascolti. La zia Venier è stata seguita nella prima parte da 4.110.000 telespettatori, pari al 20,97% di share, mentre nella seconda da 3.448.000 telespettatori e il 19,21% di share. Attualmente i dati d’ascolti più alti in assoluto nella prima parte di Domenica In si confermano quelli registrati durante l’appuntamento di ieri 8 marzo, seguiti da 3.818.000 telespettatori registrati il 16 febbraio scorso, esclusi i 6.017.000 telespettatori registrati durante lo Speciale di Sanremo.

C’è da dirlo tuttavia, è stata una puntata insolita quella di Domenica in andata in onda per la Festa della Donna. Mara Venier ha dedicato gran parte del suo contenitore domenicale all’emergenza sanitaria del coronavirus che stiamo vivendo tra collegamenti e ospiti in studio. Spazio anche all’interviste piene di sentimenti. Il successo di Mara Venier è inarrestabile. Anche con una puntata decisamente difficile da condurre senza la presenza del pubblico in studio e gran parte centrata sull’informazione, Domenica In si è confermato il contenitore più seguito in tutta la giornata dell’8 marzo. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, Domenica In ha registrato un record di ascolti, superando il 21% di share e i 4 milioni di telespettatori. In questi giorni complessi e senza precedenti anche Mara Venier ha deciso di dare informazioni precise ai telespettatori, invitandoli a rimanere nelle proprie case per evitare il rischio contagio. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra le tante interviste tuttavia, hanno destato un certo scalpore le parole di don Mario Pieracci che ha fatto infuriare Mara Venier. Il parroco ha annunciato l’intenzione di voler celebrare la Messa, nonostante la decisione del Governo. Immediato è stato l’intervento telefonico del vicariato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La puntata dell’8 marzo di Domenica In ha schiacciato i diretti competitor di Canale 5 e doppiandoli in termini di ascolti. Se Mara Venier è volata oltre il 21% di share, Beautiful ha registrato 2.305.000 telespettatori e l’11,36% di share, Una Vita 2.142.000 telespettatori e l’11.61% di share, mentre Il Segreto 2.225.000 telespettatori e il 12.46% di share.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma quale amore!”. Il retroscena su Antonella Elia e Pietro Delle Piane viene fuori: l’accusa è pesante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure