Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva Kindle Unlimited. Addio libreria online, ora si entra in biblioteca

Non si paga più per ogni libro scaricato, ma un abbonamento mensile di 9,99 euro permette di consultare quando si vuole tutto quello che c’è sugli scaffali. É Kindle Unlimited, il nuovo servizio di Amazon che dopo Usa, Germania, Spagna e Regno Unito oggi sbarca anche in Italia. In catalogo ci sono oltre 700 mila titoli, 15 mila dei quali in italiano: da classici come l’Idiota  a tutta la saga di Harry Potter, passando per una selezione di manuali “for Dummies”, fumetti e opere in inglese.


Per leggerli ovunque, non è indispensabile un e-reader kindle, basta uno smartphon, un tablet, un pc o un mac su cui girano le applicazioni di lettura Kindle gratuite. “Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri, incluse centinaia di novità, apprezzare gli autori in lingua originale e godersi incontri inaspettati con nuove storie e personaggi” dice  Jorrit Van der Meulen, Vice Presidente Kindle EU. Per chi vuole solo farsi un’idea, è previsto un proprio periodo di prova gratuito di 30 giorni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure