Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dopo questa ti blocchiamo”. Armando Incarnato, parole vergognose prima di UeD. Fatto nero da tutti: “Vergogna”

armando incarnato caos ultimo post

Armando Incarnato, ancora tu, ma non dovevamo vederci più? L’attore e personaggio tv divenuto famoso come opinionista-polemista-attaccabrighediclassesuperiore a Uomini e Donne sta facendo discutere per il suo ennesimo ‘dissing’. Con questa espressione, diffusasi inizialmente nel mondo hip-hop e rap come slang afroamericano e oggi anche su web e social, si indica un modo per prendersi gioco, ridicolizzare e mancare di rispetto volontariamente agli altri.

Un campo in cui, lasciatecelo dire, Armando Incarnato è cintura nera 5° dan, da sempre. Probabilmente pure da prima di finire in tv al seguito di Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari e tutti gli altri del popolare dating show di Canale 5. Ma questo è un altro discorso. La storia che vi andiamo a raccontare ora riguarda l’ultimo gesto dell’uomo nato a Napoli di cui, tanto per dire, non conosciamo neppure l’età. Dettaglio che lui stesso non ha mai voluto rendere pubblico.

Leggi anche: “Presa una decisione”. UeD, Armando e Riccardo restano o vanno via? La notizia bomba

armando incarnato caos ultimo post


Armando Incarnato prima provoca poi si inalbera: caos sui social

Nel post vediamo un Armando Incarnato in splendida – e invidiabile – forma mentre si riposa su una poltroncina in finto vimini grigio e sgargiante completino dei Chicago Bulls maglia numero 22 (la 23 sarebbe stata troppo pure per uno come lui, ndr). E lui accanto alle due foto scrive: “Il segreto dell’eterna giovinezza
11 mesi di ferie l’anno e il dodicesimo a riposare! Ma cosa dicono? No li capisco!”. E cosa è successo? Ecco, un casino che la metà sarebbe bastata per mesi…

armando incarnato caos ultimo post

Mentre scriviamo, in questa uggiosa mattina di mercoledì 23 agosto, il post ha già superato i 4mila mila piace. Tutto apposto quindi? E no. Almeno per diversi follower che disapprovano. Uno fa: “Fossi in tei vergognerei per aver pubblicato un post così frivolo e diseducativo e credimi non lo dico per darti contro o con gelosia , ma perché c’è gente come me ,,che lavora 340 GG su 365 e sono fiero ed orgoglioso di farlo !!!!,buon pomeriggio”.

QUI TROVATE IL POST ‘INCRIMINATO’

Un’altra scrive: “Ecco perché fai fatica a trovare una donna che stia al tuo fianco perché deve essere anche lei una nulla faccente come te😂😂”. Altri commenti in ordine sparso: “Eterna giovinezza!!! Fare e vestirsi da ragazzino non fa giovinezza! Ripiate!”. Armando Incarnato ad un certo punto si è stancato e in una storia Instagram ha scritto: “Volevo far notare a quelle persone che stanno commentando in maniera negativa il mio post: io non devo dare conto a nessuno e non ho mai tolto niente dalla tasca a nessuno. Avete rotto”.

“Fuori”. UeD, esce il volto più ‘acceso’ del programma. E, al contrario, c’è chi ci riprova


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure