Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Armando Incarnato di UeD inedito. Si apre e rivela tutta la sua sofferenza: “Mi manchi…”

Armando Incarnato, mai visto così. La sua sofferenza, questa volta, è dovuta a motivi più seri rispetto alle polemiche sollevate a Uomini e Donne. Sicuramente il periodo per il Cavaliere non è dei migliori e anche lo scontro con Gianni Sperti c’ha messo del suo. Incarnato è stato accusato di aver imbrogliato ai danni della redazione, ma non è certamente questo a porre un peso sul suo cuore.

Lo sfogo è avvenuto su Instagram, dove Armando Incarnato non si è più trattenuto e ha spiegato cosa gli provoca una profonda sofferenza: “Sognarti equivale a incontrarti. Mi manchi… La prossima volta mi piacerebbe sognarti ad ‘occhi aperti’ ovvero a vederti, abbracciarti e accarezzarti. Ciao, amore di papà”. Per gli spostamenti tra Regioni è necessario attendere ancora qualche giorno e la figlia di Armando è stata lontana dal suo papà per tre lunghi mesi. (Continua a leggere dopo la foto).


Il Cavaliere ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà ma anche tante domande da parte dei fan che hanno vissuto e vivono lo stesso problema. Le parole usate da Incarnato lasciano immaginare cosa possa significare per lui essere un padre. Alla domanda di un fan, Incarnato risponde: “Parla di lui, chiamalo, cercalo fargli capire che non dipende da te…”. I pregiudizi nei confronti di Armando sono sempre stati incessanti, ma forse davanti a questo sfogo, occorrerebbe per molti fermarsi e riflettere. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

Le ultime accuse mosse da Gianni Sperti sono state forti:  “Ci sono tante coppie che tu distruggi e lo fai di proposito. Ce n’è una che non hai ancora distrutto, quella tua con Jeanette. Tu crei il litigo finto, così devi chiudere e non vai avanti!”. Su quel fidanzamento con l’ex Jeanette mancano le prove eppure i pregiudizi sul Cavaliere continuano a cadere come pioggia. (Continua a leggere dopo le foto).

Nonostante tutto, i follower non perdono occasione di ricordare ad Armando che esiste chi crede in lui e nella sua sensibilità. Lo scrivono nei commenti al post: “Sei dolce”, “Ti manca tua figlia, sei dolce”, “Oh ma tutte con te ce l hanno?!”, “Sei il top”, “Sei tenerissimo si vede quanto amore ci metti sei un papà fantastico”, “Su Armando sei unico in quel programma”, “È così bello vedere un genitore così affettuoso con i propri figli… Non è da tutti”. Armando non è solo e ha avuto prova di questo.

“Una grande perdita”. UnoMattina, Jo Squillo è visibilmente provata e scoppia a piangere. Poi svela il perché del suo dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004