C’era ovviamente anche Arisa alla serata finale de Il Cantante Mascherato. Schierata con gli altri giudici, ovvero Flavio Insinna (con cui si è più volte scontrata), Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. E anche Iva Zanicchi, tornata in studio di Milly Carlucci per assistere all’ultima puntata.
Puntata dove sono state svelate le ultime maschere e che ha visto anche l’incoronazione di Paolo Conticini, che si nascondeva sotto quella di Volpe. Il vincitore è stato scelto dalla giuria insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter).
Arisa, i “problemi intestinali” che spiazzano Milly Carlucci
“Grazie a tutti! Mi avete fatto sognare! Dico grazie a tutti e mando un bacio a mio padre, che mi ha sopportato per un mese e mezzo, la vera Volpe è lui”, ha detto Paolo Contincini dopo aver svelato la sua identità. Ma facciamo un salto indietro: prima di questo fatidico momento Milly Carlucci ha parlato con Arisa.
La conduttrice ha iniziato a convincere la sua giurata a ballare come aveva promesso con Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e con cui oggi fa coppia fissa. Primo colpo di scena: Arisa ricorda a Milly di essere una cantante ma la padrona di casa non vuole sentire ragioni.
Che emozione rivedere ballare insieme @arisa_official e @vito_coppola! ✨#BallandoConLeStelle #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/B6Rg8vTMiY
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) April 1, 2022
A quel punto la scusa che spiazza tutto lo studio, ma soprattutto Milly Carlucci, che accenna un sorriso imbarazzato: “E se avessi problemi intestinali?”. La conduttrice del Cantante Mascherato senza parole. Ma poi le ritrova per provare a insistere. Alla fine Arisa cambia nuovamente idea e finalmente regala al pubblico di Rai1 l’emozione di un ballo con Vito Coppola come ai tempi di Ballando Con Le Stelle.
“Siamo più persone”. Il Cantante Mascherato, sotto Lumaca padre e figlia vip