Anche la terza serata del Festival di Sanremo 2021 è andata. Dedicata alle cover e ai duetti come da tradizione, ha visto sul palco dell’Ariston Arisa che ha scelto di esibirsi accompagnata da Michele Bravi sulle note di “Quando” di Pino Daniele. La cantante aveva fatto già parlare di sé durante la prima serata e non solo per la sua canzone ma anche per via del look.
Ovvero un completo rosso fuoco firmato Maison Margiela che era praticamente identico a quello indossato da un altro concorrente, Aiello, e per il dettaglio di lusso che non era sfuggito all’attenzione dei fan: un bracciale in oro giallo iconico di Cartier portato sopra la manica della giacca doppiopetto dal valore di oltre 7mila euro. Ma per la nuova esibizione la cantante ha cambiato stile, anche se rimasta fedele alla Maison belga. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/ar-1.jpeg?x95137)
Sul palco insieme a Michele Bravi Arisa ha indossato un look black&white, con una camicia bianca asimmetrica portata su un abito lungo nero lucido. Un look destrutturato che da sempre caratterizza lo stile di Martin Margiela, che ha esordito sulla scena alla fine degli anni Ottanta e ha sempre tenuto fede a linee pulite ed essenziali, né maschili né femminili. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/ar-4.jpeg?x95137)
Per la terza serata di Sanremo 2021 la cantante e prof di Amici ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle, le unghie lunghissime laccate di rosso e completato il look con gioielli oro e una rosa bianca tenuta in mano durante l’esibizione. A proposito di fiori, non è sfuggito il gesto alla fine della performance di coppia che ha conquistato il pubblico. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/ar-5.jpeg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/ar-6.jpeg?x95137)
Bellissimi #Sanremo2021 pic.twitter.com/I4DIhTyDpA
— Samuele (@BlueBandit_16) March 4, 2021
comunque stasera è stato abbattuto un po’ di più il patriarcato dando i fiori agli uomini io la considero una vittoria ❤#Sanremo2021 pic.twitter.com/f0OAAwQd1s
— giulia commenta Sanremo (@lastgiuli) March 4, 2021
Måneskin, Francesca e Arisa che si ribellano totalmente ai fiori dati solamente alle donne ed iniziano una rivoluzione, LI AMO#Sanremo2021
— (@yleniaindenial) March 4, 2021
{loadposition intext}
Finita l’esibizione sono arrivati i fiori di Sanremo per Arisa. Ma come già aveva fatto Francesca Michielin con Fedez, la cantante si è “ribellata” al protocollo e li ha donati a Michele Bravi. Fan impazziti su Twitter: “L’ha fatto anche Arisa? Brava, speriamo si adeguino. Non ci sono cose esclusivamente da maschio o femmina”. Boom di like per quel gesto, così come per la versione di “Quando” portata sul palco: “Poesia”.