Arisa è una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. Insieme al suo maestro di danza Vito sta stupendo la giura e si candida a diventare protagonista assoluta del programma condotto da Milly Carlucci. Vito Coppola è molto bravo e nonostante la giovane età (classe 1992) vanta diversi una carriera densa di gavetta e importanti successi nel mondo della danza. Nato ad Eboli, in provincia di Salerno, Coppola ha iniziato a studiare danza fin da bambino, sostenuto dalla famiglia che ha sempre appoggiato la sua passione.
La prima puntata della nuova stagione ha visto trionfare proprio Arisa in coppia con Vito Coppola. “Quando ho detto a mio padre che avrei partecipato al programma mi ha detto: A Ballando non ti ci vedo proprio!”. In pista, invece, Arisa si è scatenata in un charleston anni ’20 che ha lasciato tutti con la bocca aperta sia per sensualità che per padronanza in pista.
Nelle ultime ore Arisa ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram di essersi infortunata. Ha mostrato una fasciatura alla gamba, ma non ha specificato di preciso cosa è accaduto Probabilmente non si è fatta male durante le prove di Ballando con le stelle, visto che in questi ultimi giorni era in Basilicata, dalla famiglia. “Comincio a diventare una vera ballerina” ha detto ai follower nelle storie Instagram, spiegando: “Dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato. Mi sento orgogliosa e soddisfatta di questa fasciatura home made, che ho fatto io con l’aiuto di mia cugina, che ringrazio, perché lei è un’ortopedica”.
Poi ha tranquillizzato tutti dicendo: “Sono felicissima perché oggi mi sento meglio. Non vedo l’ora di entrare in sala per provare questa nuova coreografia, spero di riuscire ad impararla tutta e di farla bene in studio. È molto difficile rispetto a quelle che sono le mie abitudini da ballerina – ha fatto sapere – Vi ringrazio tantissimo per tutti i direct che mi avete scritto rispetto alla voglia di sapere delle mie condizioni di salute. Non vi preoccupate, io ho i poteri. Ce la metterò tutta comunque. Vi voglio tanto bene. Seguiteci, ma votate solo se vi piace”.
Arisa non salterà la puntata di Ballando con le stelle di sabato 30 ottobre. Non sarà al massimo delle sue possibilità, ma allo stesso modo sarà in studio a danzare insieme al suo ballerino Vito Coppola e proverà a fare il suo meglio anche perché è una delle favorite per il successo finale e non si farà sconfiggere da un piccolo inconveniente.