Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lotta tra la vita e la morte”. Si schianta con l’auto, l’attrice ricoverata in rianimazione

Apple Watts attrice incidente

Sta lottando tra la vita e la morte da un letto di ospedale l’attrice e star della tv rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale avvenuto sulla I-15 in direzione nord tra Los Angeles e Las Vegas.

>Choc in ospedale, i famigliari lo vanno a trovare dopo l’intervento e la scoperta è agghiacciante

A The Shade Room, la sorella ha confermato che che l’attrice è stata coinvolta in un “grave incidente d’auto” ed è attualmente ricoverata in ospedale con gravi ferite ma non è morta come annunciato da diversi media locali. La donna stava guidando una Mercedes nera, quando l’auto si è scontrata con un camioncino Ford F250.

Apple Watts attrice incidente


A causa dell’impatto dell’incidente, la sua auto si è capovolta più volte ed”ha preso fuoco”, ha rivelato l’ufficiale della pattuglia della California Highway Ramon Duran. Secondo quanto riferito dai quotidiani locali, un passeggero nel camioncino è riuscito a uscire dal veicolo e a mettere in salvo la donna prima che il fuoco potesse raggiungerla.

Apple Watts attrice incidente

Apple Watts, attrice americana e ballerina che ha collaborato con e Ty Dolla $ign, è stata soccorsa e stabilizzata sul posto poi trasportata d’urgenza in un centro medico dell’Università di Las Vegas. Ricoverata nel reparto di rianimazione, la 36enne ha riportato gravissime ferite come la frattura della colonna vertebrale e di un braccio e un forte trauma cranico.

“Se mai ho detto una preghiera a Dio che non ha ascoltato, spero che non sia questa. Non hai finito di scrivere la tua storia! Pregando così tanto per te in questo momento. Per favore, combatti”, si legge sui social. “Non è morta, sta combattendo per la sua vita, pregate per lei…”, ha scritto un altro utente dopo che sono emerse false notizie sulla morte di Apple Watts.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure