Antonella Fiordelisi, fuori la verità. L’esperienza televisiva trascorsa davanti alle telecamere del GF Vip 7 si è rivelata decisamente fruttuosa per l’ex schermitrice, che dentro la casa più spiata d’Italia sembra anche aver trovato il vero amore. Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste indiscusse del reality show di Alfonso Signorini e il suo nome continua a sostare sotto la luce dei riflettori a due settimane dalla fine della trasmissione. Oggi, però, l’attenzione di tutti si sposta su qualcuno che è stato al fianco dell’ex schermitrice per diverso tempo.
La verità di Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi. Il nome dell’ex fidanzato della vippona è styato spesso tirato in ballo nel corso dei mesi di convivenza forzata che l’ex schermistrice ha vissuto all’interno della casa del GF Vip 7. Fatti che avrebbero sollevato non poco polverone sulla presunta denuncia per stalking avanzata dalla famiglia dell’ex gieffina e su cui il 40enne salernitano ha deciso di tornare a parlare per porre definitivamente chiarezza.
Leggi anche: “C’era Antonella, ho avuto paura”. Fiordelisi, non c’è pace neanche al party del GF Vip
La verità di Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi: “Non mi ha denunciato…”
Queste le parole di Benincasa in merito alla vicenda tanto discussa: “Antonella non mi ha denunciato, ha detto il mio avvocato che le opzioni sono due. O sta aspettando che faccio qualcosa che può dare modo a lei di denunciare, o non può denunciare per i termini della faccenda stalking che sono terminati. Sono passati più di sei mesi. Ma secondo me me lo farebbe. Non voglio insultare. Ma sono convinto in questo momento che lei sarebbe capace di fare di tutto. Altrimenti se avesse dato valore al passato anche tramite terzi avrebbe almeno chiarito, ma più dato modo, di capirsi. Io vedo una persona che uscita da lì sta facendo finta di nulla e vuole andare solo avanti. Alla fine come è andata? Che la sua famiglia le si è ritorta contro”.
E Gianluca Benincasa ha poi aggiunto ulteriori dettagli che farebbero comprendere al pubblico di fan la situazione attuale e il suo rapporto con Antonella Fiordelisi: “Oggi pomeriggio mi ha chiamato il socio del suo manager. Con lei nessun tipo di contatto. Io feci l’appello dei vestiti qui a Casa Pipol e poi tramite i legali. Ma più per dispetto l’ho fatto, ti dico la sincera verità. Alla fine hanno accolto l’appello”. Gianluca poi aggiunge: “Mi riprendo i vestiti. Oggi pomeriggio ho l’appuntamento con la sua stylist. Antonella no che non la vedrò. Faccio tutto tramite la stylist. Se non ci sono le Balenciaga faccio le storie contro. Lei si è messa addosso un montone che io portai a Milano”.
Gianluca Benincasa infine chiosa così: “E ce l’ha lei addosso. Ci sono le foto. Dopo quello che è successo, i dispetti che vuole fare… per me è imbarazzante. Un conto è che tra ex restano delle cose, ma io non mi sognerò mai di mettere una cosa appartenente a una mia ex a una mia nuova ragazza. Per me la cosa proprio alla radice è vergognosa. Farò un video mentre riprendo la roba. Se non ci sono le Balenciaga per me sono zingari. Stop”, e ancora: “Un confronto? È una persona con cui non voglio più avere a che fare ma proprio in generale. Però un confronto sulla cosa si. Lei non accetterà mai quello che ho fatto, perché comprometterebbe tutto ciò che ha creato, quindi le conviene ignorare questa situazione sperando che finisca nel dimenticatoio. Ma io nel dimenticatoio non la faccio finire.”