Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha parlato del suo Grande Fratello Vip nel corso di alcune dirette Instagram. Il conduttore ha spiegato il motivo dell’abbandono improvviso di Adriana Volpe, confermando così la voce sul un parente della conduttrice colpito dal coronavirus.
“Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera (giovedì 19 marzo, ndr) – ha spiegato via Instagram Signorini -, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista”. (Continua dopo la foto)
Ma Signorini non ha parlato solo di Adriana Volpe nel corso del suo intervento social sul GF Vip. Ha per esempio lasciato intendere che nella Casa c’è più di un concorrente che non è stato per niente sincero durante la sua esperienza al reality. “Navigano sott’acqua e costruiscono trame”, ha rivelato senza però fare nomi. Si è invece sbottonato su Antonella Elia. (Continua dopo la foto)
Nelle scorse settimane il conduttore era infatti finito al centro di una bufera social (su Twitter era presto diventato virale l’hashtag #signorinifuori) perché accusato da molti telespettatori del reality show di non essere imparziale e di preferire alcuni concorrenti a discapito di altri. Antonella in primis, appunto. Ad avviso di gran parte del pubblico il GF Vip avrebbe dovuto squalificare la showgirl per certi suoi atteggiamenti ma non è mai successo. (Continua dopo foto)
{loadposition intext}
Durante la sua diretta Instagram, Alfonso Signorini ha messo a tacere tutte le polemiche che si sono scatenate contro di lui e la presunta protezione verso la Elia: “Antonella Elia non è la mia cocca perché nel mio ruolo non posso avere protetti”, ha detto. Poi ha aggiunto che Antonella è un personaggio che va preso con le pinze e che averla nella Casa è stato un bene perché nel bene e nel male è sempre se stessa: “Può piacere come no, certamente è una che non si nasconde”.