Bufera su Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Questa volta però Valeria Marini non c’entra, nonostante le due continuino a discutere in modo molto acceso. Anche dopo la ramanzina in diretta di Alfonso Signorini sembra proprio che le showgirl e primedonne della Casa più spiata d’Italia non riescano a trovare pace. Anche nelle ultime ore sono volate parole grosse. Valeria ha tentato un avvicinamento con Antonella, che però non ha gradito. Anzi.
E infatti quando la Marini ha provato a insistere la Elia, che a quanto pare di chiarimenti non vuole saperne, ha reagito così: “Sei una persona fasulla, ipocrita e codarda…Tu devi starmi lontana… Sei la persona più squallida, codarda, ipocrita che abbia mai incontrato in vita mia…”, le ha detto. Sì, la Elia si è rivolta alla Marini esattamente in questi termini lasciando ancora una volta tutti senza parole. (Continua dopo la foto)
Ma come detto la nuova tempesta su Antonella Elia non si è scatenata per la rivalità con la ex stella del Bagaglino ma a causa di una frase infelice per l’altra bionda della Casa, ovvero Licia Nunez. È successo tutto nella sauna, mentre Antonella Elia, Asia Valente e Andrea Denver parlavano appunto di Licia. “Sta molto male”, ha detto Asia. E Antonella, ridendo soddisfatta: “Ecco, bene”. (Continua dopo la foto)
“Anto, ma non devi dire ste cose…”, l’ha rimproverata Denver e lei in tutta risposta: “Io le dico eccome, perché le penso! Perché non dovrei dirle se le penso? Una coscienza esiste. Son contenta!”. E se ad Andrea dispiace che l’attrice non stia bene, alla Elia meno di niente: “A me zero!”, ha rimarcato. Ecco, questa scena che ha fatto arrabbiare molti telespettatori, che si chiedono come si possa godere della sofferenza altrui. (Continua dopo foto e post)
Asia: “Licia stava morendo”
Antonella: “Ecco, bene. Menomale”
Denver: “Non devi dire queste cose”
Antonella: “No, io le dico eccome, perché le penso. Sono contenta”Mi raccomando, continuiamo a proteggere e difendere l’Elia.#gfvippic.twitter.com/vmMyXKRJmo
— Caterina (@CaterinaC94) March 3, 2020
{loadposition intext}
Tra Antonella Elia e Licia Nunez le scintille erano già scoppiate lunedì sera, in diretta, quando l’attrice si era schierata con la Marini mandando lei su tutte le furie. Tanto che la Elia era arrivata addirittura a minacciarla: “Stai attenta”, le avrebbe detto con tono intimidatorio. Ora quella brutta frase in sauna che ha fatto indignare tanti. Senza contare che sempre durante la puntata il pubblico del GF Vip aveva già manifestato molte perplessità su Antonella: ad avviso di molti godrebbe di protezione dalla produzione e dallo stesso Alfonso Signorini.
“Ecco perché ho mentito sulla mia vera età”. GF Vip, Clizia Incorvaia confessa: svelato il mistero