Antonella Clerici sarebbe pronta ad unirsi in matrimonio con il suo compagno Vittorio Garrone. A rivelare la bomba gossip è stato Santo Pirrotta durante la puntata di ‘Ogni Mattina’ condotta da Adriana Volpe. Il giornalista ha voluto dare a sorpresa e in anteprima una comunicazione che, se confermata, rappresenterebbe uno scoop sensazionale. Ci sono infatti voci sempre più insistenti che la danno pronta a fare il grandissimo passo verso un obiettivo importante.
“Lei è molto felice con Vittorio Garrone e dopo aver lasciato Roma ed essersi trasferita in una fattoria tra il Piemonte e la Liguria per lui, pare sia pronta per il grande passo. Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero convolare a nozze entro la fine dell’anno, chissà”, ha detto Pirrotta. Quindi, il 2021 potrebbe essere l’anno delle nozze dell’amatissima coppia vip.
![antonella clerici siparietto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Antonella-Clerici-1-1.jpg?x87950)
Nel frattempo Antonella Clerici è concentrata sul suo appuntamento televisivo su Rai1: È sempre mezzogiorno continua a conquistare il pubblico. La formula scelta dalla conduttrice piace e di conseguenza anche gli ascolti premiano il format. La puntata di martedì 8 giugno è stata caratterizzata da un avvio abbastanza particolare. Appena è terminata la sigla, Antonella Clerici ha raggiunto il centro dello studio e si è rivolta ai telespettatori.
![antonella clerici siparietto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Antonella-Clerici-siparietto-diretta4.jpg?x87950)
“Vi giuro su ciò che ho di più caro: mi hanno detto “entra e fai quello che ti diciamo”. Poi ha proseguito dicendo: “Ora mi stanno dicendo che devo indossare gli occhiali da sole” Quindi ha quindi indossato un paio di occhiali scuri e subito è partito il brano ‘Everybody needs somebody’. “Mi ricorda i Blues Brothers” ha poi commentato ridendo. A lei si sono subito uniti Alfio Bottari e Lorenzo Biagiarelli che sono entrati nello studio di È sempre mezzogiorno vestiti proprio da Blues Brothers e hanno ballato sulle note del famoso brano.
![antonella clerici siparietto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Antonella-Clerici-siparietto-diretta.jpg?x87950)
![antonella clerici siparietto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/06/Antonella-Clerici-siparietto-diretta2.jpg?x87950)
A loro si è unita anche Cristina Lunardini, inquadrata in cucina, che ha indossato gli occhiali da sole e ha partecipato al divertente siparietto. “Siamo veramente imbranati! L’unica cosa vera è che io non sapevo niente”, ha commentato ridendo Antonella Clerici. Cosa siamo, un incrocio tra i Blues Brothers e le iene?” ha poi ironizzato la conduttrice, dando subito dopo il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno.