Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che figura”. Antonella Clerici, gaffe in diretta Rai: De Martino e Morandi non si trattengono

Antonella Clerici gaffe durante la diretta di Cena di Natale

Cena di Natale, il programma guidato da Antonella Clerici su Rai 1 ha fatto il pieno di ascolto. Eppure qualcosa è andato non proprio per il verso giusto, con la conduttrice che ha commesso una gaffe che immediatamente ha fatto il giro della rete. Tutto è partito quando hanno preso la parola Gianni Morandi e Stefano De Martino che poco prima avevano conquistato il pubblico con duetti emozionanti.

>>   “Ho un annuncio”. Antonella Clerici, decisione su È sempre mezzogiorno

Avevano interpretato brani iconici come Occhi di ragazza e un medley di Leva calcistica e Balla balla ballerino, regalando momenti di pura magia musicale. Poi avevano mostrato i loro regali di Natale: due palloni da calcio.

Antonella Clerici gaffe durante la diretta di Cena di Natale


Antonella Clerici, gaffe durante la diretta di Cena di Natale

Gianni ha spiegato: “Avevo 9 -10 anni, prima si giocava con un pallone di cuoio, poi nel 54 nacque la televisione e hanno dovuto fare questo pallone perché si potesse vedere bene sullo schermo” Anche De Martino ne ha ricevuto uno quando era ragazzo e, a proposito, ha spiegato: “Pensavo fosse un segno del destino, dovevo fare il calciatore”.

Antonella Clerici gaffe durante la diretta di Cena di Natale

“Ma il destino non era stato chiaro, sul pallone c’era scritto ‘tango’. Mi iscrissi a scuola calcio, volevo essere come gli altri ma ero negato. Qualche mese dopo me ne vado, iniziai scuola di danza e capii che non è vero che il calcio è per uomini e la danza per le donne”. E qui la gaffe di Antonella: “Allora le palle volete darle a me? Tanto palle di qui, palle di là…”.

Antonella Clerici gaffe durante la diretta di Cena di Natale

Frase che, va da sé, è diventata virale in pochi minuti, infiammando i social. Morandi è scoppiato a ridere e anche De Martino, che poco dopo ha commentato: “Detta così era un po’ brutta”. “Lo so. Ritorno alle origini, ritorno al calcio”, ha spiegato Clerici chiarendo il significato delle sue parole. Tantissimi i commenti sui social: “Ammazza che figura Antonè”. “Grande Antonella, specialista in gaffe atomiche”. “Mi date le palle? Che figura di m**. ahhahahah”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure